Trento, 22 aprile 2008
L’entusiasmo e il calore dei tifosi che hanno caratterizzato il PalaTrento in occasione di gara 1 di semifinale scudetto con Roma si sono riversati il giorno dopo anche nel sito internet ufficiale dell’Itas Diatec Trentino.
www.trentinovolley.it ha vissuto infatti ieri, il giorno successivo al 3-0 inflitto alla M. Roma Volley, una giornata storica facendo registrare un vero e proprio record di contatti ed accessi alle pagine dedicate a Grbic e compagni. Nella sola giornata di lunedì 21 aprile si sono collegati al sito dell’Itas Diatec Trentino ben 2.581 utenti diversi, per un totale di oltre 200.000 accessi; è il miglior risultato statistico di sempre per il portale della Società di via Manci.
In precedenza il dato di riferimento era quello fatto registrare il 20 aprile 2006, il giorno dopo gara 3 dei quarti di finale di play off scudetto 2006 giocata a Modena: in quella occasione furono 2.131 i visitatori diversi.
Il nuovo record conferma il sempre crescente interesse degli appassionati trentini per il sito internet della Società Gialloblu; nei primi quattro mesi dell’anno, giusto per fornire un dato significativo nel medio periodo, www.trentinovolley.it ha fatto registrare una media di oltre 16.000 utenti diversi al mese.
Un solo amore, Trento nel cuore.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza la splendida cornice di pubblico offerta dal PalaTrento per gara 1 con Roma
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it