“Numquam quiescere”: questa frase di un anonimo latino, ritrovata in alcuni manoscritti antichi, esprime un concetto semplice: “Mai fermarsi”, non arrendersi di fronte alle difficoltà, ma perseverare per il raggiugimento di scopi nobili.
E’ il motto che spicca sul logo che la società ha voluto per celebrare i 10 anni di Serie A2, stampato sulle divise degli atleti e che sarà anche oggetto di merchandising ufficiale.
E così si va avanti: la macchina Reima continua a marciare con la campagna abbonamenti.
Tutti i giorni di allenamento (e quindi, per ora, esclusi il sabato e la domenica) dalle 17 alle 19 presso l’Ufficio operativo Reima alla Bertoni è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione sportiva.
“Ci piacerebbe battere il record di abbonati dello scorso anno” esordisce l’addetto marketing blues Giuseppe Della Noce.
“I prezzi sono rimasti invariati e le iniziative riservate agli abbonati non mancano.

Quali i vantaggi?
Con la sottoscrizione dell’abbonamento, innanzitutto, c’è un sensibile risparmio: prendendo ad esempio la tessera gradinata intero, si spende poco più di € 5,00 (euro 5,33 per l’esattezza) per ogni gara, anzichè i 9,00 euro del singolo tagliando.

E poi le iniziative: a tutti gli abbonati è riservato un buono sconto del 10% presso il SOUL&PEPE, ristorante ubicato in Via IV Novembre (Corte degli Archi): basta esibire la tessera Reima per usufruire dello sconto sia a pranzo che a cena.
Oltre a questo, tutti gli abbonati riceveranno a casa propria, per la durata della stagione ufficiale, gratuitamente, il quotidiano La Cronaca, eccezion fatta per il giorno della partita, quando il quotidiano verrà distibuito gratuitamente sulle tribune della Bertoni.
Ma non rimarranno, queste, le sole iniziative, perchè sono in programma altre sorprese”.