E’ stato premiato ieri sera nel corso della serata organizzata dal Panathlon Club Verona il presidente della BluVolley Verona Nereo Destri. Il Presidente ha ritirato il premio “gesto” consegnato alla Marmi Lanza Verona per il progetto Mtoto Mzuri, che prosegue da anni e che prevede l’incasso di una gara di campionato devoluto per una missione in Tanzania. In particolare con i fondi raccolti quest’anno in occasione della gara tra Marmi Lanza Verona e Fiorese Bassano del 17 dicembre 2007 si è contribuito alla realizzazione di un convitto femminile.
Mtoto Mzuri rientra in un progetto più ampio iniziato in questa stagione dalla Marmi Lanza nominato “Porte Aperte alla Solidarietà”. Le porte che si aprono sono quelle del PalaOlimpia che ogni domenica favoriscono l’ingresso ad associazioni Onlus che assistono all’incontro gratuitamente, trascorrendo una domenica di volley e divertimento. Porte Aperte alla Solidarietà sta riscuotendo già nel suo primo anno di vita un notevole successo, ad ogni incontro casalingo ci sono sempre ospiti od iniziative speciali proprio come quella di Mtoto Mzuri.
MILANO GIALLOBLU
La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi una seduta al PalaOlimpia al mattino, data la sosta del campionato di Serie A2 domani e domenica i gialloblù potranno osservare due giorni di riposo prima del rientro in palestra fissato per lunedì mattina.
Alcuni gialloblù saranno presenti a 24minuti Volley Land a Milano dove la Marmi Lanza aprirà a partire da domani, sabato 1 marzo, uno stand tutto gialloblù al DatchForum di Milano.
Nella foto: i gialloblù con le maglie del progetto Mtoto Mzuri nella gara con Bassano (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589