Dopo la recente ufficializzazione della partnership tra Antonveneta Padova e Nest2, parte il nuovo servizio per la stampa che assisterà alle gare casalinghe dei bianconeri.
A cominciare dalla sfida del 28 gennaio contro l’Andreoli Latina – fino alla fine del campionato – la società metterà a disposizione alcuni pc portatili che verranno posizionati nella tribuna stampa del palasport. Questo permetterà ai giornalisti di poter scrivere i propri servizi, inviarli alla redazione e navigare su internet grazie alla veloce connessione senza fili presente al PalaNET. Visto il numero limitato di postazioni computer disponibili, i giornalisti interessati ad usufruire del servizio dovranno fare formale richiesta via e-mail all’indirizzo ufficio.stampa@semprevolley.com . Il giorno della gara, i singoli computer saranno associati ai nomi di coloro che hanno spedito la richiesta.
Il criterio di assegnazione è quello cronologico: le postazioni verranno assegnate fino all’esaurimento delle stesse.

Il servizio è vantaggioso, specie per i giornalisti delle squadre ospiti i quali – senza dover portare con sé i propri pc – potranno chiedere di utilizzare quelli presenti al PalaNET. Ad ogni richiesta verrà data risposta, positiva o negativa che sia. Per questo motivo, per evitare disguidi, le richieste dovranno pervenire all’indirizzo e-mail sopra citato entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente la gara.

In via del tutto eccezionale, in occasione della gara “d’esordio” del servizio nella gara contro Latina (che si giocherà alle 20.30 di lunedì 28 gennaio), le richieste potranno pervenire entro le ore 11.00 di lunedì stesso.

Ricordiamo a tutti i giornalisti che – nel corso delle gare – la responsabilità della buona cura del pc sarà del giornalista stesso il quale, prima di lasciare il PalaNET, sarà tenuto gentilmente a comunicarlo all’addetto stampa.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova