La Marmi Lanza scenderà in campo domenica alle ore 18.30 con la Trenkwalder Modena per la terza giornata di campionato. A presentare la sfida è lo schiacciatore tedesco Marcus Popp che spiega così il buon rendimento della squadra: “Vincere due gare al tie break è importante, perché significa che il gruppo è sulla strada giusta. E’ fondamentale continuare a mostrare ogni giorno in palestra così come nelle gare ufficiali molta determinazione, grinta e la voglia di lottare su ogni pallone. Personalmente mi sento bene e credo sia lo stesso per tutta la squadra, che lavora ogni giorno con grande impegno ed entusiasmo. Con Modena sarà una gara difficile come le precedenti con Trento e Treviso, affronteremo una grande squadra con molta voglia di vincere e di fare risultato”.
Domani gli scaligeri svolgeranno un allenamento al mattino, poi domenica mattina è prevista la rifinitura, sul lavoro della settimana Popp precisa: “Io ho lavorato molto soprattutto sul muro, ma tutti noi ci siamo allenati con intensità per migliorare in piccoli particolari”.

AMIA E AGSM ACCANTO AI GIALLOBLU
La Marmi Lanza Verona può vantare tra i suoi partner della nuova stagione AGSM Spa e AMIA Verona Spa.
AGSM, già vicina ai gialloblù dallo scorso anno, seppur a campionato iniziato, ha deciso di rinnovare ed ampliare la partnership con la MARMI LANZA VERONA, grazie alla presenza su un adesivo pavimentale e sui led luminosi a bordo campo. Agsm Verona spa è una delle prime ‘multiutility’ del Veneto e gestisce i servizi di energia elettrica, Illuminazione pubblica, gas metano, teleriscaldamento, calore, smaltimento rifiuti, cartografia, modellazione reti, telecomunicazioni, sistemi informativi, servizi locali multimediali. Le origini di Agsm risalgono al 1898, anno di fondazione dell’Azienda Elettrica Comunale.
Dall’inizio di questa stagione, si è inoltre affiancato un altro partner prestigioso, l’AMIA, che sarà anche’esso presente sui led luminosi con lo slogan “Facciamo la differenza” così come l’adesivo pavimentale posto accanto alla panchina dei gialloblù. Amia si occupa di lavaggio cassonetti, spezzamento manuale e meccanico, lavaggio stradale, cancellazione scritte abusive, della gestione del verde pubblico e della raccolta differenziata.
“Si tratta di una duplice soddisfazione, dato il prestigio delle Aziende – ha comunicato Stefano Filippi, Condirettore Generale della BluVolley Verona- e di questo dobbiamo ringraziare innanzitutto il nostro Presidente Onorario Niko Cordioli, per averci agevolato nel contatto ed aver sensibilizzato i rispettivi direttivi. Inoltre desidero personalmente ringraziare il Direttore Generale dell’AMIA Ing. Cigolini e il Presidente dell’AGSM Avv. Sardos Albertini per la sensibilità e la vicinanza dimostrata in quest’occasione; l’augurio è di riuscire a contraccambiare la fiducia in noi riposta”.

IN JOB SCOMMETTE SULLA MARMI LANZA
Giovane e appassionata di sport, In Job Spa Agenzia per il lavoro di Verona, sarà domenica match sponsor della partita Marmi Lanza Verona – Trenkwalder Modena. Per l’occasione In Job colorerà il PalaOlimpia con 5.000 palloncini verdi e bianchi e distribuirà volantini pubblicitari. Il Presidente Carlo De Paoli: “Amiamo le sfide e i progetti ambiziosi. La Marmi Lanza è una bellissima realtà e siamo sicuri che festeggeremo insieme tantissime vittorie”.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI, ECCO COME FARE
Domenica a partire dalle ore 16.30 ai botteghini del PalaOlimpia sarà possibile acquistare i tagliandi della gara e sottoscrive le nuove tessere stagionali.
Si ricorda che tesserati Fipav, Csi, studenti universitari e dipendenti Agsm possono richiedere l’abbonamento convenzione a 100 euro anziché 120, previa presentazione della idonea documentazione. Per chi desidera sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club il Verona Volley sarà presente dalle ore 16.30 vicino ai bigonci del Palazzetto.
Abbonamenti: posto libero euro 120, libero ridotto 50, fans club intero 85, fans club ridotto 40, convenzione 100, junior 10.
Biglietti: numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.

RADIO RCS: 4 BIGLIETTI OMAGGIO PER I RADIOASCOLTATORI
Proseguono gli appuntamenti con Radio RCS, radio ufficiale della Marmi Lanza Verona. Questa sera alle ore 17,55 e domani alle ore 14,45 su Anteprima Volley le interviste con Popp e Semenzato.
Domani mattina sarà invece possibile vincere 4 biglietti per la gara di domenica 12 ottobre, alle ore 18.30 tra Marmi Lanza Verona e Trenkwalder Modena, i radioascoltatori dovranno chiamare al numero 0442 331450, oppure 045 4851540 o inviare un sms al 3286238044 dalle ore 11.30 alle ore 12.00 nel corso della trasmissione “Baci e Abbracci”.
Sabato sera interventi con i protagonisti della Marmi Lanza Verona durante la trasmissione “Tutto Volley Verona” in onda dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Domenica dal PalaOlimpia con Luca Caldana, radiocronaca integrale della terza giornata di regular season tra Marmi Lanza Verona e Trenkwalder Modena, con fischio d’inizio alle ore 18.30.
Tutti gli appuntamenti si potranno seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

MARIC E SZABO FIRMANO AUTOGRAFI
Domani, sabato 11 ottobre,dalle ore 17.00 alle ore 18.00 gli atleti della Marmi Lanza Verona, Goran Maric e David Szabo, saranno presenti al Centro Commerciale Auchan di Bussolengo Verona per firmare autografi sulle cartoline della squadra. Gli scaligeri saranno presenti allo stand Cantina Bergamasca, Consorzio tutela Valcalepio, fornitore ufficiale della bottiglia che viene offerta come premio al termine della gara della Marmi Lanza Verona.

Nella foto: Popp in attacco (Foto Marco Trabalza)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589