Il pubblico della Marmi Lanza Verona è probabilmente il più premiato della Serie A, in più occasioni infatti i sostenitori scaligeri hanno goduto di numerosi premi messi in palio dai partner gialloblù.
Durante la stagione invernale sono stati regalati sky pass per gli impianti sciistici di Folgaria, Eurotecnica in occasione della gara con Santa Croce ha messo in palio stampanti e materiale tecnologico. Venerdì 25 sarà la volta di Automotor, fornitore ufficiale di autovetture della BluVolley Verona e match sponsor di Verona-Spoleto, che in occasione dell’ultimo turno della regular season regalerà al pubblico presente 3 navigatori satellitari portatili GARMIN.
Come di consueto i premi verranno estratti tra gli abbonati e tra chi acquista il tagliando di ingresso, i navigatori satellitari portatili verranno consegnati ai fortunati vincitori nel corso della gara.

VENERDI’ 25 APRILE C’E’ VERONA – SPOLETO
Si giocherà venerdì 25 aprile l’ultimo turno della regular season al PalaOlimpia di Verona, fischio d’inizio alle ore 18.00 tra Marmi Lanza Verona e Monini Marconi Spoleto. E’ possibile acquistare i tagliandi della gara in prevendita da oggi a giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Botti e compagni hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti, domani prevista una doppia seduta mentre giovedì verrà effettuato un solo allenamento pomeridiano. Venerdì al mattino la seduta di rifinitura, prima del turno interno con Spoleto.

GLI ARBITRI DI VERONA – SPOLETO
Dirigeranno la trentesima giornata del campionato di Serie A2 tra Marmi Lanza Verona e Monini Marconi Spoleto i signori Marco Cerquoni di Volpino (To) e Gabriele Balboni di Torino. La gara inizierà alle ore 18.00.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589