Coach Piero Molducci, che per la prima volta, nella stagione 89/90, aveva portato l’allora Moka Rica Forlì dalla serie B alla A2, e che nello scorso campionato è riuscito al primo tentativo nello stesso salto, guida la sua neopromossa Mare&Volley nelle semifinali play off.
“Il nostro obiettivo, da nuovi della categoria, era raggiungere i play off. Adesso possiamo solo giocare gara per gara, anche se è vero che siamo ad un paio di passi dalla finale per la promozione in serie A1…”.
“Attenzione, però. Crema è una squadra molto forte e compatta, e Cazzaniga è un giocatore capace di far male a qualsiasi avversaria, basta vedere come si è comportato nella doppia sfida con Loreto”.
“Sì, non siamo partiti per centrare la serie A1, ma logicamente non ci tiriamo indietro proprio adesso, anche perchè il salto di categoria è sempre un successo importante e prestigioso, oltre ad essere comunque l’obiettivo unico all’interno di un piano pluriennale già stilato con la dirigenza. Il vantaggio resta certamente quello di avere prima gara ed eventuale bella in casa, al Palafiera”.
Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it
cell 328 9183670