Anche gli atleti del Cimone Volley saranno presenti al Datch Forum di Assago (Mi) in occasione di “24minuti Volley Land 2008”, la grande festa della pallavolo italiana che andrà in scena domani, sabato 1 marzo, e domenica 2 marzo.
Tantissime le iniziative e gli eventi organizzati a cornice della TIM CUP A1 Final Four di Coppa Italia (domani le semifinali Cuneo-Macerata e Roma-Treviso, domenica la finale).
All’interno del Datch Forum troveranno posto gli spazi riservati a tutte le società della Lega e ai loro rispettivi partner commerciali: Pallavolo Modena sarà presente con il proprio stand, elegante e ricco di materiale ufficiale gialloblù, poster e gadget.
Nello Stand di Pallavolo Modena, nel quale faranno bella mostra anche le maglie di Iron Man e Spider Man, faranno visita gli atleti del Cimone Volley e saranno a disposizione dei tifosi per autografi e foto: sabato tra le ore 10 e le 12 Nascimento e Rinaldi, tra le ore 15 e le 17 Ricardinho e Sartoretti, mentre domenica tra le ore 10 e le 12 Soli e Pagni e tra le ore 15 e le 17 Heller e Tencati.
Questi atleti, prima di far visita allo stand, parteciperanno anche all’iniziativa“Gioca e impara col campione”, prevista al piano terra nella Fun Area del Datch Forum.
Da segnalare inoltre che due atleti della Scuola di Pallavolo Anderlini Cimone Volley, l’alzatore Davis Krumins e l’opposto Alessandro Batoli, sono stati convocati nella Nazionale Juniores. Domenica 2 marzo dalle ore 14.30 alle 16.30 nell’Arena Centrale del Datch Forum a Milano la Nazionale Juniores si allenerà con quella dei Veterans (dei campionissimi Vullo, Zorzi, Gardini, Cantagalli, Lucchetta, Bertoli…).

Maggiori informazioni su Volley Land: www.legavolley.it