Trento, 4 marzo 2008

Domenica sera, in occasione della partita della ventunesima giornata di serie A1 TIM contro la Lube Banca Marche Macerata (PalaTrento – ore 18.30), l’opposto dell’Itas Diatec Trentino Vladimir Nikolov riceverà il premio TIM Mvp quale miglior giocatore del campionato nel mese di febbraio.
Il premio viene assegnato ogni 30 giorni dalla TIM, sponsor ufficiale del campionato, e dalla Lega Pallavolo Serie A all’atleta che ha raccolto il maggior numero di nomination da parte dei giornalisti come miglior giocatore delle singole gare di campionato. Nello scorso mese Nikolov ha ottenuto le nomination mvp nelle partite casalinghe con Perugia e Milano e in quella in trasferta a Corigliano; addirittura tre segnalazioni in cinque partite giocate.
Per l’opposto bulgaro quello che alzerà al cielo davanti al proprio pubblico domenica è il secondo premio TIM Mvp della stagione; in precedenza aveva ottenuto lo stesso riconoscimento anche per quel che riguarda il mese di dicembre 2007.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza Vladimir Nikolov riceve dal Presidente Diego Mosna il premio TIM Mvp di dicembre

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it