L’azienda conversanese, leader nella produzione di accessori per serramenti, match sponsor della penultima giornata del campionato nazionale di serie A2 TIM di pallavolo maschile.

Una giornata di sport per festeggiare oltre dieci anni di collaborazione. Così la Master Srl e la Materdomini Volley Castellana hanno celebrato con “Master Volley Day”, lo storico sodalizio che lega l’azienda conversanese leader nella produzione di accessori per serramenti ad una delle realtà sportive della pallavolo maschile, più importanti di tutto il Sud Italia.
Un corner dedicato alla distribuzione di simpatici gadgets per i tifosi ed una campagna di comunicazione coordinata che ha puntato a far emergere il brand Master in tutti i momenti dell’incontro, sono state le iniziative che hanno griffato la giornata.
“Si è trattato di un evento teso a rafforzare la partnership tra una azienda da sempre sensibile ai valori della solidarietà e della cultura sportiva ed una società di volley sana come la nostra”, sono state le parole di Michele Miccolis, Presidente della MaterDomini. “Questa vicinanza si è concretizzata in un’intera giornata di campionato di serie A2 maschile dedicata ad un’azienda sponsor, prima esperienza assoluta in tal senso, riuscitissima e da ripetere, visto che, oltre ad incontrare il favore del pubblico, ci ha portato anche fortuna considerato il sonoro 3-0 con il quale siamo riusciti a battere i nostri avversari del Taviano”.
Nel dopo partita la Master ha premiato, inoltre, nella persona del suo Amministratore Delegato Maria Luigia Lacatena ed in quella del Responsabile Marketing Dott. Gaetano Contento, i rappresentanti delle due tifoserie e i migliori giocatori di entrambi i sestetti indicati dai giornalisti presenti all’incontro.
“Valorizzare l’aspetto culturale, sociale ed economico dello sport è la nostra mission” ha dichiarato il Dott. Contento. “Noi crediamo che le potenzialità dello sport oltrepassino i confini dell’atto agonistico per offrire occasioni d’espressione di valori, cultura e vita. Con Master Volley Day, abbiamo inteso confermare l’attenzione della Master per il territorio e la sua promozione, priorità che la nostra azienda affianca a quella di tutela dell’ambiente, nell’assoluta convinzione della necessità di impegnarsi nella salvaguardia di un bene fondamentale anche per le generazioni future”.

Dott. Pietro D’Onghia
Ufficio Stampa MASTER S.r.l.
Accessori per serramenti progettati per durare
Email. ufficiostampa@masteronline.biz
Tel. 080 4977881
Cell. 328 4259547

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa Materdomini Volley
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto il resp.marketing della Master, Gaetano Contento, premia Joel Monteiro come Mvp.