Ieri sera si è riunito il C.d.A. della società che ha deliberato su alcune importanti questioni che riguardano l’attuale assetto societario.
Il Presidente Percivaldi nelle prossime settimane sarà in prima linea per portare a conclusione i diversi contatti con il territorio che sono stati avviati negli ultimi mesi e verificare in modo definitivo la sussistenza delle condizioni idonee a dare attuazione al programma triennale 2008-2011. Percivaldi sarà a Crema nei giorni della prossima settimana anche per incontrare i rappresentanti delle istituzioni cittadine.
“Il C.d.A. ha ribadito l’intento di continuare a fare pallavolo nella nostra Città; va da sè che per proseguire nella nostra impegnativa attività si devono trovare le condizioni idonee.
Ci siamo posti una data finale, quella del 28 Febbraio, sino alla quale daremo corso alle necessarie verifiche: a quella data vorremmo essere nelle condizioni di comunicare importanti novità societarie che ci auguriamo tutti possano essere solo positive.
Abbiamo un disegno ben preciso e idee ferme, adesso è giunto il momento di verificare le condizioni di attuabilità” commenta il Presidente della Reima.

Nel Consiglio di ieri sera, altre decisioni sono state assunte in merito alla partita di Coppa Italia contro Catania in programma Giovedì 7 Febbraio ore 20:30 al PalaBertoni.
Il Consiglio Direttivo ha deciso una riduzione del prezzo del biglietto sia di gradinata sia di poltroncina numerata e l’ingresso gratuito a tutti i ragazzi sino ai 10 anni.
Maggiori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni.

Oltre a ciò, in occasione della gara di Coppa contro la squadra dell’ex Alberto Elia, verrà regalato a tutti i tifosi paganti (fino ad esaurimento scorte) un simpatico gadget, “molto utile oltre che simpatico” sottolinea l’addetto marketing Beppe Della Noce, che aggiunge: “nei prossimi giorni daremo ulteriori ragguagli sull’argomento”.

Insomma, le iniziative in casa Reima non mancano!

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it