La M. Roma Volley per il suo campionato di A2 ripartirà da Paolo Tofoli. Un campione, un uomo vero e uno stimolo per tutti quei giovani che comporranno la rosa della prima squadra.
In mattinata Massimo Mezzaroma e Vittorio Sacripanti hanno convinto il capitano a firmare per un altro anno il contratto con il quale il palleggiatore prolungherà la sua vita agonistica e si legherà alla società, visto che è intenzione del club affidargli in futuro il ruolo di uomo immagine.
Paolo Tofoli si è dichiarato estremamente felice di poter riprendere il discorso con la M. Roma, perché è convinto che la stessa sarà una sicura protagonista pure in A2.
“Due anni fa – ha detto Tofoli – avevo sposato il progetto di Massimo Mezzaroma e voglio continuare a cullarlo anche nella categoria inferiore, per dimostrare al presidente la mia grande stima e alla città grande affetto. Alla mia età non sarebbe stato salutare lasciare la Capitale e vi sono rimasto anche perché sono convinto che faremo un campionato da vertice, anzi voglio che sia un campionato da vertice. Altrimenti non avrei accettato”.