E’ tutto pronto a Cavriago per l’annuale “Melagrana – Antica Fiera dei Tori”, che nel week-end in corso affronterà il tema del risparmio energetico e della salvaguardia dell’ambiente, manifestazione che si terrà in piazza Zanti.
L’attrazione della serata sarà il vernissage dell’Edilesse Cavriago, che sarà protagonista sul palco della piazza per una presentazione che attirerà certamente gli appassionati di una squadra che ha conquistato la simpatia e la stima di tifosi e addetti ai lavori.
Saranno Padura, Prandi, Quiroga, Luppi e Bosi, assieme ai massimi dirigenti della società giallonera, a partire dal presidente Giulio Bertaccini, i protagonisti di un dibattito che comincerà alle ore 20.30.
Per i due giorni della Fiera sarà allestito uno stand per promuovere la campagna abbonamenti, con le responsabili Lorena Reggiani e Maria Teresa Grasselli a disposizione del pubblico che vorrà abbonarsi alle 15 partite interne del prossimo campionato di A2.
Uno stand che questa mattina sarà a disposizione del pubblico presso il centro commerciale Conad Le Vele, che dalle 9.00 alle 13.00 ospiterà i responsabili del club giallonero.