Sono ripresi ieri gli allenamenti della Olio Pignatelli Isernia, impegnata con doppie sedute fino a venerdì, quando coach Chiovini pronuncerà il rompete le righe concedendo ai suoi tre giorni di riposo per via dello stop di campionato.
In questo fine settimana sarà il “popolo degli zainetti” ad essere protagonista al “24minuti VolleyLand” che per il secondo anno consecutivo si tiene al Datch Forum di Assago.
Anche in questa edizione il sodalizio pentro avrà un proprio stand all’interno della Volley Gallery. Nello stand della Olio Pignatelli Isernia i visitatori troveranno gadget della società distribuiti direttamente dagli atleti biancoazzurri. Di Marco, Tamburo, Gemmi e Postiglioni – oltre a firmare autografi e farsi fotografare dai piccoli appassionati che affolleranno l’Area Commerciale armati di penna, macchina fotografica e tanto entusiasmo – saranno impegnati nel “Gioca e impara col Campione”.
Lo stand fungerà anche da punto per la promozione delle bellezze molisane con particolare riguardo ai prodotti tipici locali. All’interno dello stand sarà allestito un punto di degustazione dei prodotti del main sponsor biancoazzurro, l’Azienda Agroalimentare Principe Pignatelli di Monteroduni che produce olio, vino, taralli e conserve alimentari e delle tipicità dell’Agriturismo La Sorgente di Macchiagodena.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it