Gialloblù al lavoro oggi pomeriggio con una seduta tecnica sul parquet del PalaOlimpia, Botti e compagni continuano la preparazione in vista della Tim Cup A2 che si giocherà questo fine settimana ad Isernia. La Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Società La Fenice Volley Isernia presenterà la TIM CUP A2 Final Four 2007/2008 venerdì 14 marzo alle ore 10.15 presso l’Istituto Tecnico Industriale “E.Mattei”, alle 18.00 la prima gara tra la squadra di casa e la Marmi Lanza.
Lo schiacciatore gialloblù Bojan Janic presenta così l’impegno: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove ci sono speriamo di affrontare due partite, la Coppa offre gare di altissimo livello e di grande motivazione dove anch’io spero di poter contribuire al meglio. Sabato incontriamo proprio Isernia, sarà un campo difficile e giocheremo davanti a molta gente, anche per questo sarà importante restare concentrati”.
Guardando alla regular season il nazionale serbo sottolinea: “Voglio pensare solo alla Coppa e successivamente al prossimo impegno casalingo che ci vedrà impegnati ancora con Isernia. Siamo in vantaggio di un punto rispetto a Vibo, non è tanto, ma psicologicamente siamo più tranquilli. Dipende molto da noi e dalla nostra capacità di affrontare una gara per volta”.
Sulla propria condizione e su quella del gruppo Janic osserva: “E’ stata per me una stagione molto sfortunata, segnata dagli infortuni, mi sto preparando al meglio per questo finale di stagione e per essere pronto nelle gare più importanti. Nello spogliatoio siamo sempre positivi, dopo le vittorie siamo contenti ma anche dopo le sconfitte ci confrontiamo serenamente per ritrovare la strada”.

Nella foto: Janic si scambia il “cinque” con il centrale Mosterts (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589