“Sapevamo che quella di Isernia sarebbe stata una partita difficilissima e così è stato. I molisani hanno giocato un match a tratti perfetto mentre noi non siamo stati incisivi soprattutto in attacco ed al servizio. Loro invece, sospinti dal caloroso pubblico di casa, sono riusciti subito ad entrare in partita. Ci hanno fatto male al servizio ed hanno tutti sfoderato una prestazione superlativa. Probabilmente serviva una reazione di orgoglio da parte dei ragazzi, ma assicuro che in un ambiente come quello del PalaFraraccio non è facile trovare la concentrazione necessaria per reagire nei momenti difficili” commenta il team manager Andrea Mombelli.
Mombelli guarda già al futuro: “Così come dopo l’andata sono qui a dire che adesso c’è bisogno di rimboccarsi le maniche per allenarsi al meglio nel mese più duro della stagione. Domenica arriva Taviano che nonostante la sconfitta contro Loreto pare essere in ottima forma e poi le tre trasferte in sette giorni che dovremo affrontare con lo spirito giusto”.
Oggi doppia seduta per i Blues: mattina pesi in palestra presso il Nuovo Centro Fitness e pomeriggio alla Bertoni. Unico assente Marco Camperi, febbricitante.
Nella foto Dino Aiello insieme a Paolo Lamera (preparatore atletico).
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it