E’ stato consegnato quest’oggi presso la Sala Arazzi del Comune di Verona il premio Fair Play “Enzo Braganza 2007” organizzato dal Panathlon Club Verona. Il Presidente della BluVolley Verona, Nereo Destri, ha ritirato il premio gesto consegnato alla Marmi Lanza Verona per il progetto Mtoto Mzuri, che prosegue da anni e che prevede l’incasso di una gara di campionato devoluto per una missione in Tanzania. In particolare con i fondi raccolti quest’anno in occasione della gara tra Marmi Lanza Verona e Fiorese Bassano del 17 dicembre 2007 si è contribuito alla realizzazione di un convitto femminile.
Mtoto Mzuri rientra in un progetto più ampio iniziato in questa stagione dalla Marmi Lanza nominato “Porte Aperte alla Solidarietà”. Le porte che si aprono sono quelle del PalaOlimpia che ogni domenica favoriscono l’ingresso ad associazioni Onlus che assistono all’incontro gratuitamente, trascorrendo una domenica di volley e divertimento. Porte Aperte alla Solidarietà sta riscuotendo già nel suo primo anno di vita un notevole successo, ad ogni incontro casalingo ci sono sempre ospiti od iniziative speciali proprio come quella di Mtoto Mzuri.
Il presidente Destri dopo aver ricevuto una targa dall’Assessore allo Sport Avv. Federico Sboarina ha così ringraziato: “Il mio grazie quest’oggi va al Panathlon Club Verona che ha voluto darci questo importante e significativo riconoscimento, desidero ringraziare inoltre il Comune di Verona e in particolare l’Assessore Federico Sboarina”.
MODALITA’ PER L’ACQUISTO TAGLIANDI, FIPAV A 2 EURO
Chiuderà questa sera alle ore 20.00 la prevendita dei tagliandi per la semifinale play off promozione che vedrà domenica alle 18.00 la Marmi Lanza impegnata al PalaOlimpia con Taviano.
Le vendite dei tagliandi riprenderanno domenica dalle ore 16.30 ad inizio gara.
Intanto prosegue la collaborazione tra la BluVolley Verona e la FIPAV Comitato Provinciale di Verona, si potrà usufruire di tale agevolazione anche il giorno della gara dalle ore 16.30, presentando il Camp 3 o ATL2.
Gli abbonati entreranno come per tutte le gare dei play off gratuitamente, previa presentazione dell’abbonamento stesso.
GLI ARBITRI DI VERONA – TAVIANO
Dirigeranno la gara di domenica 11 maggio tra Marmi Lanza Verona e Stilcasa Salento d’amare Taviano i signori Giovanni Rossi di Cremona e Francesco Piersanti di Perugia. Fischio d’inizio alle ore 18.00.
Nella foto: da sinistra l’Assessore allo Sport di Verona Federico Sboarina e il presidente della BluVolley Verona Nereo Destri
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589