INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE A JESOLO


SISLEY VOLLEY – JASTRZEBSKI WEGIEL


MARTEDI’ 22 ORE 20.35 PALAZZO DEL TURISMO


 


Torna la Indesit European Champions League per la Sisley Volley, che nella sua “casa europea”, il Palazzo del Turismo di Jesolo (Venezia) ospita i polacchi dello Jastrzebski Wegiel per la 5° giornata della Pool E domani, martedì 22 alle ore 20.35: gli orogranata, già certi della qualificazione alla seconda fase, cercheranno di difendere e consolidare il primato in classifica.


 


POOL E, LA SITUAZIONE – Al comando la Sisley Volley con 8 punti, frutto di 4 successi in altrettanti impegni, seguito da Jastrzebski Wegiel e Knack Roeselare a 6 (2-2), quindi Piet Zoomers Apeldoorn a 4 (0-4).


Questa settimana Sisley Volley – Jastrzebski Wegiel (martedì 22 ore 20.35) e Knack Roeselare – Piet Zoomers Apeldoorn (mercoledì 23 ore 20.30).


 


QUI SISLEY VOLLEY – Non ci sarà Alessandro Fei nel roster della squadra che affronterà lo Jastrzebski Wegiel. L’opposto salterà la sfida per concentrarsi su un lavoro di preparazione specifica in settimana, per recuperare la forma migliore dopo il lungo periodo di assenza, dovuto alla varicella.


Gli orogranata sosterranno nella serata odierna al Palaverde l’ultimo allenamento in preparazione alla sfida contro i polacchi, martedì mattina partenza per Jesolo e warm up al Palazzo del Turismo.


 


COSI’ ALL’ANDATA – La Sisley Volley si impose in terra polacca con il punteggio di 3 a 2 (25-21, 25-17, 23-25, 19-25, 15-8).


 


ARBITRI – Designata la coppia Ilbeyli (Tur) – Deregnaucourt (Fra).


 


MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Jastrzebski Wegiel, in programma domani, martedì 22 alle ore 20.35 al Palazzo del Turismo di Jesolo, verrà trasmessa in diretta su SkySport 2 e su Radio Veneto Uno (97.5 Fm).


 


AGENDA OROGRANATA – Sisley Volley di nuovo in campo sabato 26 gennaio alle 18.15 al PalaGeorge di Montichari per il match contro l’Acqua Paradiso valido per la 2° giornata di ritorno della Serie A1 Tim in diretta tv su SkySport 2.