La Lupi Pallavolo è lieta di annunciare l´accordo con l´emittente radiofonica in streaming I-Radio per la prossima ed imminente stagione di A2.
I-Radio è una radio in streaming, cioè che si può sentire collegandosi con il Pc o con un cellulare UMTS al sito internet www.i-radio.cc (è presente il link anche sul sito dei “Lupi”). A differenza delle radio comuni quindi non trasmette via etere, ma come tutte ha un palinsesto di tutto rispetto e una programmazione 24 su 24, con musica, attualità e, naturalmente, sport.
Grazie ad I-radio sarà d´ora in avanti possibile sentire la radiocronaca completa delle partite della Codyeco Lupi, sia in casa che in trasferta, un servizio che si rivelerà utilissimo per i tanti tifosi dei “Lupi” che per lavoro o altri motivi non potranno seguire i match casalinghi o in trasferta della squadra toscana, ma molto interessante anche per i tifosi delle squadre di A2 che saranno ospiti dei “Lupi” al PalaParenti.
Durante la radiocronaca, eseguita da Francesco Mian uno dei fondatori di I-radio, sarà anche possibile interagire da casa, via Skype o via sms, ponendo domande o chiedendo maggiori delucidazioni sulla partita in corso.
Insomma un progetto decisamente innovativo che pone la Codyeco Lupi ancor più all´avanguardia in Italia per quanto riguarda i media e la comunicazione. Naturalmente, per quanto riguarda le trasferte bisognerà vedere se quelle più logisticamente difficili da raggiungere potranno essere coperte, ma per il momento si pensa a domenica prossima quando, in occasione del Memorial Parenti, verrà fatta la prima radiocronaca in diretta.
Tutto ciò si aggiunge ai collegamenti eseguiti come ogni anno da Radio Bruno Toscana, a quelli fatti per conto della Lega in VolleyTime Web e alle telecronache su Antenna 5, per una copertura media sempre più all´altezza della squadra più forte della Toscana.

WAYEL ZINELLA – CODYECO LUPI 1-3
(18-25; 17-25; 25-23; 22-25)

Wayel Zinella: Emiliani 9, Campagnaro 14, Marretta 12, Bacci 4, Jablonsky 2, Maggioli n.e., Braga 2, Lucchi, Paoli 5, Gallesi, Peli (L). All. Alberti

Lupi Santa Croce: Perfetto, Lukianetz 10, Ciappi n.e, De Paula 17, De Pandis (L), Mattioli 19, Subiela 11, Suglia 4, Rocchini, Baldaccini 11, Falaschi 2. All. Dalù

Buona prova della Codyeco Lupi che, pur non giocando a ritmi elevatissimi, ha avuto ragione della Wayel Bologna padrona di casa. I santacrocesi, ottimi al servizio ed efficaci in attacco, hanno vinto con facilità i primi due parziali, subendo però il ritorno dei locali che, pur privi del bomber Gromadowski, hanno vinto il terzo set. Nel quarto sono ancora i “Lupi” a sorridere, grazie ad un gioco sempre più in crescita. Appuntamento a domenica per il Memorial Parenti: avversario della Codyeco Lupi sarà il Città di Castello.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi