Niente da fare per i supporters dei Blues nella partita di calcio disputata ad Offanengo.
La Reima oltre ai suoi giocatori ha schierato il team manager Andrea Mombelli, il direttore sportivo Michele Rota, gli scout Natale Facchetti e Mauro Tiberti, a cui vanno uniti i ragazzi dell’Ace Movida, nonchè l’assessore allo sport Alessandro Capetti che ha dimostrato buone doti tecniche ed uno spunto degno dell’Hansi Muller (Inter anni 80).
Buona la prova di Emiliano Pelizzari versione Bettarini.
L’incontro praticamente non ha mai avuto storia con la Reima che ha scherzato i tifosi apparsi in scarse condizioni fisiche.
In attacco gli uomini di Fant hanno potuto contare su un Leo Caldeira davvero ispirato ben coadiuvato da Carletti in regia e Caprotti nel ruolo di tuttofare a centrocampo. Sulla fascia invece si è distinto un giovane olandese, Henk Jan Held, che può aspirare a rientrare nei 23 guidati da Van Basten all’Europeo.
In difesa ottime prove di Mombelli e Nonne.
Discreta la prestazione del diesse Rota che sottoporta, dopo una giocata degna di Ibrahimovic (ha messo a sedere il difnesore) ha sbagliato un goal già fatto, cercando il tiro a giro per il pubblico.
In porta si è distinto un mastodontico Dino Aiello, mentre Cazzaniga per una volta ha fatto il portatore d’acqua finendo però per accusare il colpo negli scatti brevi.
Da segnalare infine la presenza di Jacopo Botto, che in vista dell’impegno con la Nazionale si è saggiamente riposato, e la prova maiuscola di capitan Egeste che si è visto annullare il gol più bello della gara (un tiro al volo degno del miglior Casiraghi).
Menzioniamo infine quanto riferito più volte ad alta voce da Caprotti durante il match: “il signor Gregorio Beccalli mi aveva inviato un sms alle ore 15:00 dicendo che ci avrebbero distrutto”.
Sorvoliamo infine sul risultato finale, diciamo tanti a pochi.

Dopo la partita i ragazzi sono stati ospiti dell’Im Cafè di Pelizzari e Schiavini, dove si è consumato un ottimo buffet: la Reima ringrazia tantissimo Emiliano, Massimo, Davide e le ragazze del bar, sempre ospitali.

Oltre alla festa di fine stagione, mercoledì è stata una giornata speciale per Sara Bonizzoni, personaggio chiave della segreteria Reima, che ha festeggiato il suo compleanno.
Auguri Sara!!!!

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it