Giovedì, a partire dalle ore 16.30 all’Hotel Globus di Forlì, si tiene il secondo evento di Edilizia&Volley, una serie di incontri organizzati dal Mare&Volley Forlì con lo scopo di informare ed aggregare le proprie aziende sponsor.
Dopo il primo evento, lo scorso 28 giugno, questa volta Edilizia&Volley sarà incentrato sul tema “Concetti dell’abitare, dalla terrra al mare”. Relatore, uno dei più conosciuti architetti italiani nel mondo, Dante Donegani.
Nato a Pinzolo nel 1957, Donegani lavora dal 1987 al 1991 nella Corporate Identity Olivetti. Dal 1991 è Direttore del Master in Design di Domus Academy a Milano. Progetta allestimenti di mostre d’arte, sistemi di identificazione aziendali e disegna prodotti per numerose aziende tra le più prestigiose. Ha vinto importanti concorsi d’Architettura e i suoi lavori sono stati esposti in numerose mostre.
Insieme a lui, il dott. Alessandro Rambaldi, di Diesse Arredamenti Forlì.
Dopo la conclusione dei lavori, tutti gli ospiti sono invitati a partecipare al buffet. Contrariamente a quanto anticipato nel pieghevole di presentazione, la partecipazione degli atleti del Mare&Volley Forlì non è possibile in quanto la squadra di coach Molducci alle 21 gioca gara1 di finale promozione a Verona.
A quanti sono intervenuti al convegno, ed anche a tutti i tifosi che non si saranno potuti recare a Verona, il Mare&Volley Forlì offre la possibilità di vedere la partita tutti insieme, in diretta su Sky Sport 3, in apposita sala e grande schermo allestiti all’interno dell’Hotel Globus.
In alternativa, radiocronaca diretta integrale sui 95.9 di Radio Rete 96.
Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it