Il Mare&Volley bissa nei play off i risultati della stagione regolare (3-0 al Palafiera, 3-1 a S.Croce) ed approda alle semifinali promozione.

Tra i principali attori del successo, il martello Simone Spescha, che ha rotto l’equilibrio del quarto set con 5 ace consecutivi. “Sono contento per la mia prestazione e per quella della squadra. Anche se oggi abbiamo giocato meno bene di gara1, siamo comunque riusciti a chiudere subito la serie. I miei ace? Ne avevo fatti 5 anche giovedì scorso, ma non consecutivi…diciamo che è un periodo che sto bene anche fisicamente. E ne sono contento, dopo una prima parte di stagione più altalenante”.

Coach Molducci punta l’attenzione su altri due fattori: “La tensione in campo, ed anche il gran caldo; due elementi che forse ci hanno impedito di essere al top. Non abbiamo giocato benissimo, correndo anche qualche rischio inutile. Credo comunque che andiamo avanti con merito”.

Sebastina Creus Larry, centrale argentino, secondo anno in Italia: “Oggi meritiamo una giornata di riposo, poi voglaimo riprendere a lavorare bene. Crema è un’avversaria difficile, che è cresciuta molto nelle ultime due settimane e non sarà quella che abbiamo superato 3-2 in campionato. Tocca a noi fare bene, giocando meglio di quanto fatto in questa gara2”.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it
cell 328 9183670