Un vero successo lo stand della Marmi Lanza Verona preso d’assalto dai partecipanti a “24minuti Volley Land”, svoltosi a Milano sabato 1 marzo e domenica 2 marzo. Al Datch Forum d’Assago 21.000 spettatori hanno potuto assistere non solo alla Coppa Italia di A1, ma visitare i diversi stand delle società.
Per la Marmi Lanza Verona uno spazio tutto dai colori gialloblù ed allestito con gigantografie degli atleti nelle gare della stagione, migliaia i gadget distribuiti ai presenti che hanno scoperto presso lo stand numerosi simpatici regali. Per i tifosi le “manine” di D.A.S. Assicurazione, migliaia di portacellulari DATCH e oltre cinquemila buoni sconto distribuiti per il negozio al pian terreno del Datch Forum, e ancora calendari, penne, cappellini, palloncini tutto con immagini e colori della formazione scaligera.
A firmare autografi e a disposizione per foto ricordo c’erano il capitano Massimo Botti e il palleggiatore Eugenio Dolfo che hanno giocato con i ragazzi a “Gioca impara con il campione” autografando poster, palloni e magliette per tutti gli atleti incontrati.

IL PROGRAMMA DELLA MARMI LANZA VERONA
La Marmi Lanza Verona ha ripreso oggi l’attività con una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia di Verona, domani e venerdì impegno solo pomeridiano sempre al Palazzetto dello sport.
Mercoledì al mattino torna il progetto “Volley School” mentre al pomeriggio Botti e compagni svolgeranno una partita amichevole con la formazione tedesca Generali Haching dalle ore 17.00 con ingresso gratuito.
Sabato prevista la partenza per Pineto dove domenica i gialloblù disputeranno la nona giornata di ritorno alle ore 18.00.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589