Trento, 26 maggio 2008
Trentino Volley è lieta di presentare a tutti i propri tifosi “La nostra prima volta”, il libro fotografico che, come promesso all’indomani della fine del campionato, festeggia e suggella la vittoria dello scudetto 2007/08.
Stampato dalla Litografia Stella di Rovereto con un formato portfolio di 34×28, “La nostra prima volta” nasce con l’idea di far rivivere le emozioni e la gioia che hanno caratterizzato la conquista del tricolore della formazione di Radostin Stoytchev attraverso le bellissime immagini realizzate Piero Cavagna e Marco Trabalza. Il titolo del volume è ispirato dalla considerazione che la vittoria ha coinciso con il primo titolo tricolore assoluto per tutti i protagonisti (giocatori, staff e Società).
“Nessuno può conoscere il sapore della prima volta – recita la frase di pagina 4 che presenta il libro – Ma tutti sapevamo quali sarebbero stati i colori della nostra prima volta” e a fianco, per esplicare tale pensiero, ecco una striscia di bianco, rosso e verde.
Da domani pomeriggio alle ore 14 il libro, a tiratura limitata e anche per questo motivo ancora più prezioso e ricercato, sarà in vendita presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377) al modico prezzo di 10 euro.
Un’opera da collezionare, che non può assolutamente mancare nella libreria del tifoso gialloblu.
Nella foto in alto la copertina de “La nostra prima volta”
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it