E’ iniziato questo pomeriggio il lavoro dei gialloblù in palestra con una seduta pesi al PalaOlimpia di Verona. Il palleggiatore Sottile subito dopo la gara vinta con la Tonno Callipo ha commentato: “Noi con Vibo abbiamo una bella storia in questo campionato, con la Coppa abbiamo vinto la terza partita, anche se loro nella Regular Season hanno giocato con maggiore continuità. Nel terzo set ci hanno creato qualche difficoltà ma siamo stati bravi nel quarto a chiudere subito con il nostro gioco. Abbiamo una squadra costruita bene che è riuscita a sopperire agli infortuni e alle assenza, questo è così diventato il nostro punto di forza, siamo 12 uomini intercambiabili ed è sicuramente un vantaggio avere un gruppo così ricco”.
Coach Zanini preparerà ancora una volta la gara con Isernia: dopo la Coppa Italia ecco l’impegno per la decima giornata di ritorno che vedrà nuovamente i gialloblù contro Scappaticcio e compagni, domenica 23 aprile alle ore 18.00. Il tecnico torna a raccontare la bella prestazione che ha consentito ai gialloblù di conquistare la TIM Cup di A2: “Ci eravamo posti l’obiettivo di entrare in campo con grande determinazione, dopo i due ottimi risultati ottenuti nella stagione. Volevamo partire fortissimo, come abbiamo fatto, per fermare da subito gli avversari. La squadra ha poi avuto un leggero calo ma ha reagito da grande squadra: è un gruppo che non ha mai sbagliato le partite difficili e importanti, forse talvolta si è dimostrata distratta ma non ha mai perso una gara determinante”.

DOMANI AL VIA LE PREVENDITE PER ISERNIA
Inizieranno domani pomeriggio le prevendite per la prossima gara di Campionato tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia in programma domenica 23 marzo al PalaOlimpia di Verona alle ore 18.00.
Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire da domani, mercoledì 20 febbraio, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589