Mercoledì i blues si riuniranno alle ore 18 per festeggiare la stagione da poco conclusa.
Egeste e compagni prenderanno parte ad una partita di calcio contro una rappresentativa di tifosi, con l’inizio del match previsto alle 18:30.
La partita si svolgerà presso il campo di calcio del nuovo centro sportivo di Offanengo e dopo la gara i giocatori saranno ospiti dell’I’m Cafè.
La serata è organizzata da Ace Movida, rappresentata da Emiliano Pelizzari, amico della Reima ed estimatore dei blues da diversi anni.

Lo spettacolo è garantito perché i giocatori della Premier hanno già dato spolvero delle loro doti calcistiche in palestra e possiamo assicurare almeno dieci perle da “pippero”.

Ci sarà da divertirsi quindi, anche perchè è data quasi per certa la presenza in campo, oltre che degli atleti, anche del ds Michele Rota, del vice Presidente Sante Barbati e, udite udite, del team manager Andrea Mombelli ex allenatore di calcio.

Alla fine della gara vi sarà poi un buffet offerto alle squadre protagoniste dall’I’ M CAFE, presso il palazzetto di Offanengo, dove aspettiamo tanti tifosi della Reima per gli ultimi saluti ai ragazzi dopo l’ennesima fantastica stagione.
Il diesse Michele Rota:
“Ringrazio Emiliano Pelizzari, Dave “S” e lo staff dell’I’M CAFE’ – Ace Movida per l’invito e per la consueta cortesia e generosità: tutti coloro che vorranno salutare i nostri ragazzi potranno farlo di persona, per cui, Vi aspettiamo tutti all’I’M CAFE’ domani dalle ore 18:30 in poi”

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it