A dieci giorni dall’avvio della Regular Season di Serie A1, l’Antonveneta Padova si presenterà ufficialmente alle 19.00 di domani (venerdì 19 settembre) nella splendida cornice del Palazzo Tendenza del Net Center (via San Marco, a pochi passi dal PalaNet). La conferenza di presentazione non sarà aperta solamente alla stampa, bensì a tutto il pubblico bianconero che vorrà condividere con i propri beniamini l’entusiasmo per questa nuova annata che si prevede già ricca d’emozioni.
Sabato 20 settembre i ragazzi di coach Bruno Bagnoli saranno inoltre protagonisti del “1° Trofeo Ateikon Top Team Veneto – Memorial Paola Mazzali” che si svolgerà al Pala Bassano e che terminerà domenica 21 settembre. Al quadrangolare parteciperanno anche la Sisley Treviso, il Marmi Lanza Verona e – logicamente – i padroni di casa della Fiorese Spa Bassano. Si parte sabato alle 17.30 con Antonveneta Padova – Marmi Lanza Verona e si continua alle 20.30 con Fiorese Spa Bassano – Sisley Treviso; domenica alle 16.00 e alle 18.30 le finali.
Biglietteria PalaBassano. Biglietto unico per ogni singola giornata (valevole per le due partite): Intero 8,00 € / Ridotto 5,00 € (10-17 anni compiuti e over 60 ).
Ingresso gratuito per minori di 10 anni e persone disabili con accompagnatore.
Prevendita: dal lunedì al venerdì (18.00-21.00) presso la segreteria del Bassano Volley al PalaBassano.
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Antonveneta Mps Volley Padova