Prenderà il via domani la campagna abbonamenti della Wayel Zinella per il campionato di serie A2. Le tessere annuali saranno sottoscrivibili presso la sede della società (Via Kennedy, San Lazzaro di Savena) dalle ore 10 alle ore 12 il lunedì, mercoledì e venerdì e dalle ore 16 alle ore 18 il martedì e giovedì. Sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti anche in occasione dell’amichevole contro Santa Croce programmata per mercoledì 17 settembre al Palasavena (ore 18) e nell’amichevole contro Castelfidardo prevista per sabato 20 (orario da definire) sempre al Palasavena.
Questi i prezzi: l’abbonamento per i 15 incontri casalinghi costerà 100 euro per la tribuna (70 euro per il ridotto) e 70 euro per le gradinate (50 euro per il ridotto).
La singola partita costerà 10 euro in tribuna (7 euro il ridotto) e 7 euro in gradinata (5 euro il ridotto).
La riduzione sarà applicata agli under 18, ai tesserati FIPAV, agli abbonati del Bologna Calcio, della Fortitudo e della Virtus nonché a tutti i tesserati di ogni società facente parte di Consport. L’ingresso al Palasavena sarà gratuito per gli under 8.