Tornerà al lavoro domani mattina la Marmi Lanza Verona dopo aver osservato oggi un giorno di riposo. I gialloblù escono sconfitti per 3-0 dal derby veneto con Bassano, risultato che vale il primato in classifica riconquistato da Vibo Valentia ora a quota +2 sulla compagine di Zanini.
Il centrale Matteo Mosterts commenta così la situazione che ora si prospetta: “Dopo la sconfitta subita ieri diventa tutto molto più complicato, a tre giornate dal termine però non è ancora deciso niente definitivamente. Il prossimo turno lo affronteremo domenica al PalaOlimpia con Santa Croce e anche questa, sarà una gara impegnativa. Dobbiamo restare concentrati su ogni partita, senza pensare ai risultati degli altri campi. Ieri c’è stata una situazione di black out, dove è venuta a mancare l’alchimia di squadra. Spesso questo feeling è stato il nostro motore, ma ieri non siamo stati capaci di trovare il giusto collante. Quando andiamo sotto di qualche punto, fatichiamo molto e sentiamo la pressione dei tre punti che vorremo conquistare”.
A seguire gli scaligeri circa 500 tifosi, proprio Mosterts desidera “ringraziare tutto il pubblico che ieri ci ha seguito, ci spiace di averli delusi con il nostro risultato”. Anche il condirettore generale della BluVolley Verona Stefano Filippi sottolinea: “Abbiamo avuto ancora una volta una grande risposta dal pubblico grazie anche alla collaborazione del Verona Volley Fans Club e del Comitato Provinciale. Da Verona sono partiti ben sei pullman e numerose sono state le auto che si sono aggregate alla trasferta. Le cinquecento persone accorse hanno tifato durante tutta la gara con grande entusiasmo, sostenendo nella difficoltà Botti e compagni. Ora il nostro cammino dipende anche da situazioni che non dipendono da noi ma vogliamo ringraziare quanti fino ad oggi, e ieri in particolare, ci hanno seguito con instancabile passione. Intanto continua il treno della partecipazione: domenica al PalaOlimpia sarà un’altra giornata di sport e divertimento, grazie anche al match sponsor Eurotecnica e al Fidas Day”.

DA MERCOLEDI’ LE PREVENDITE PER VERONA-SANTA CROCE
Da mercoledì a venerdì pomeriggio si terranno le prevendite per il tredicesimo turno di Regular Season che vedrà la Marmi Lanza Verona impegnata domenica 13 aprile alle ore 18.00 con la Codyeco Santa Croce. Si potranno acquistare i tagliandi dell’incontro presso la sede della BluVolley Verona in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

RICHIESTA ACCREDITI VERONA – SANTA CROCE
La Società BluVolley Verona comunica che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 13 aprile 2008 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente alla gara. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie. Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.30.

Nella foto: Mosterts a muro ferma Guarise (Foto Fiorese Spa Bassano)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589