E’ in programma domani alle ore 18 la prima amichevole casalinga della Wayel Zinella, impegnata al Palasavena contro i Lupi Santa Croce. I toscani si sono aggiudicati la sfida giocata tra le mura amiche dieci giorni fa con Lucchi e compagni alla prima uscita della stagione e senza Federico Marretta. Ora invece il gruppo allenato da Gianluca Alberti è al completo anche se alcuni giocatori non sono al meglio fisicamente. C’è comunque attesa per la prima passerella davanti ai propri tifosi che avranno per l’occasione l’ingresso gratuito.
In occasione dell’amichevole sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2008/2009: la tessera per i 15 incontri casalinghi costerà 100 euro per la tribuna (70 euro per il ridotto) e 70 euro per le gradinate (50 euro per il ridotto).
La singola partita costerà 10 euro in tribuna (7 euro il ridotto) e 7 euro in gradinata (5 euro il ridotto).
La riduzione sarà applicata agli under 18, ai tesserati FIPAV, agli abbonati del Bologna Calcio, della Fortitudo e della Virtus nonché a tutti i tesserati di ogni società facente parte di Consport.
L’ingresso al Palasavena sarà gratuito per gli under 8.
La Wayel Zinella tornerà poi in campo sabato 20 settembre quando al Palasavena alle ore 13 (ingresso gratuito) sarà di scena il Castelfidardo. La presentazione della squadra è invece fissata per il 22 settembre.