Ultimo giorno di prevendite oggi per la gara di domani domenica 1 giugno alle ore 21.00 tra Marmi Lanza Verona e Mare&Volley Forlì, 500 i biglietti staccati nella sola mattinata di oggi, tutti esauriti i posti numerati mentre restano a disposizione i tagliandi posto libero. La vendita proseguirà domani con l’apertura dei botteghini dalle ore 16.30 e in Fiera a Verona nel corso della manifestazione Sport Expo presso lo stand della Fipav Verona e della Marmi Lanza. I cancelli del PalaOlimpia apriranno alle ore 19.30 e la cassa accrediti aprirà alle ore 19.00.
Prezzi dei tagliandi invariati per tutti i settori:- Posto “libero” intero: euro 10,00 – Posto “libero” ridotto: euro 6,00 – Ragazzi (esclusi posti numerati): euro 2,00, Ragazzi: nati nel 1994-95-96-97-98-99, 2000, 2001; Ridotto: nati nel 1989-90-91-92-93. L’ingresso è gratuito per i nati nel 2002 e seguenti.

DOMANI ORE 21.00 VEORNA-FORLI’
La Marmi Lanza ha svolto stamani un allenamento al PalaOlimpia di Verona, domani tornerà in palestra per la rifinitura prima del fischio d’inizio alle ore 21.00 per gara 3 finale play off. Coach Giuliani sulla panchina scaligera commenta: “E’ una partita che da gusto giocare, lavoriamo per portarci nelle migliori situazioni per questa gara, una partita che ci stimola molto per il risultato e per la voglia di giocare partite di questo calibro”. Riguardo alla sconfitta subita dai suoi in gara 2 Giuliani osserva: “Penso che i ragazzi si siano un po’ abituati a questi play off dove è necessario cancellare subito le vittorie e tanto di più le sconfitte, quella di gara 2 è stata cancellata e ora ci stiamo preparando bene e credo vedremo una bella Marmi Lanza in campo domani sera. Dovremo essere aggressivi come in gara 1 e più ordinati rispetto gara 2, contenere il loro servizio e puntare sul nostro gioco”.
Sulla cornice di pubblico il coach sottolinea: “Il pubblico può essere una spinta in più per i ragazzi, credo che ripagheremo gli spettatori con grande impegno”.

DOMANI LA MARMI LANZA A SPORT EXPO
Inizia domani Sport Expo la manifestazione sportiva che prenderà vita in Fiera di Verona nei giorni 1 e 2 giugno nei padiglioni 8-10-11. Saranno due giornate all’insegna dello sport e del divertimento, un’occasione unica per scoprire diversi sport e visitare lo stand della Marmi Lanza Verona, dove i giovani atleti potranno mettersi in gioco per vincere simpatici gadget offerti dal main sponsor Marmi Lanza e dai partner D.A.S. Assicurazioni, Datch, Open Job che sapranno accontentare tutti con i propri originali premi.
A far giocare i bambini e a promuovere le attività della Società ci sarà il settore giovanile gialloblù che ha da poco concluso una stagione brillante, i ragazzi in maglia gialloblù intratterranno i presenti e faranno conoscere ai piccoli appassionati di pallavolo le attività del MiniVolley Maschile, nuova e vivace realtà della Marmi Lanza Verona.
Allo stand verranno così promossi i valori dello sport e del volley, ma l’attenzione sarà rivolta anche al sociale con la distribuzione di materiale informativo per la prevenzione delle tossicodipendenze e dell’uso di sostanze nocive per la salute promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589