Sarà una tre giorni di grande pallavolo quella che si apre sabato 13 settembre in occasione del IV Torneo “Liborio Fraraccio”.

Torneo che per la prima volta vedrà avvicendarsi nell’impianto di Via Giovanni XXIII squadre del calibro di Cuneo, Macerata e Latina.
Grande spettacolo è questo ciò che offre il memorial per l’ennesima festa della pallavolo “made in Fenice Volley”, ma anche possibilità per le quattro contendenti di misurare il grado di preparazione a due settimane dall’avvio del 64° campionato serie A TIM.

I padroni di casa domenica (ore 20.00) dovranno vedersela con l’Andreoli Latina – principale indiziata alla vittoria finale della cadetteria – e lunedì (fischio di inizio fissato sempre alle 20.00) con la Bre Banca Lanutti Cuneo, società alle cui giovanili è stato ceduto il gioiellino Salvatore Donzella, che per l’occasione sarà nel roster della prima squadra.

Spettacolo, agonismo, ma anche lezioni per gli allenatori regionali che domenica mattina presso la sala gialla della Provincia hanno la possibilità di seguire il corso di aggiornamento (valido per il rinnovo del tesseramento) tenuto dal tecnico dei biancoazzurri Antonio Giacobbe (foto Primio).

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it