La società Bassano Volley srl e la ditta Fiorese Spa comunicano ufficialmente di aver momentaneamente sospeso il rapporto di partnership commerciale che unisce le due realtà da ormai quattro stagioni. La fine di un binomio che per anni è stato sinonimo di tante vittorie e grandi soddisfazioni per la pallavolo bassanese, va imputata all’attuale situazione economica e finanziaria che sta coinvolgendo nella sua globalità il mondo economico e, in particolare, il settore dell’edilizia in cui opera l’azienda bassanese della famiglia Fiorese. In sostanza la Fiorese Spa, nelle persone del suo Amministratore Delegato, Marco Fiorese, e del suo Presidente, il Comm. Antonio Fiorese, ha deciso di lasciare il ruolo di main sponsor rivestito con grande passione e con ottimi risultati per quattro lunghe stagioni. Non si tratta di un’uscita di scena totale e definitiva, fanno sapere i proprietari della storica azienda bassanese, ma di un sostanziale ridimensionamento che manterrà la Fiorese Spa all’interno del volley giallorosso, seppur in una posizione decisamente più defilata e marginale rispetto al recente passato.

Di seguito il messaggio inviato dall’Amministratore Delegato Marco Fiorese alla società Bassano Volley:

La Fiorese S.p.A. ringrazia vivamente per aver avuto l’opportunità di appoggiare economicamente il Bassano Volley e per il bel rapporto umano instauratosi con tutto lo staff dirigenziale e in primis con il presidente Fiorenzo Signor: in questi bellissimi anni passati insieme, al di là del rapporto puramente commerciale, abbiamo stretto amicizia con tutti, affrontando questa avventura con tanta passione e con grande voglia di fare gruppo. Mio padre Antonio ed io quasi non troviamo le parole per esprimere l’amarezza che proviamo nel lasciare questo magnifico gruppo di persone, compresi tutti i giocatori e i dirigenti, dalla serie A2 al settore giovanile, ma purtroppo ci vediamo costretti a prendere questa decisione per impedire che le famiglie cui diamo lavoro si trovino in difficoltà a causa nostra, cosa che non sarebbe assolutamente nelle intenzioni nostre e di tutto il C.d.A. della Fiorese S.p.A..
Rinnoviamo sentitamente i nostri più sinceri ringraziamenti per le quattro stagioni passate al vostro fianco e vi auguriamo di cuore di trovare presto un nuovo main sponsor che prenda il nostro posto. Con stima, affetto e sincera amicizia. Marco Fiorese

Preso atto di questa decisione, la Bassano Volley ringrazia sentitamente la Fiorese Spa per le indimenticabili stagioni passate insieme, per le tante soddisfazioni vissute, per il bel rapporto umano instaurato con la famiglia Fiorese e soprattutto per il fondamentale contributo e per il prezioso sostegno che la stessa ha fornito al sodalizio giallorosso in questi anni. La Bassano Volley srl, che con la squadra maschile di serie A2 ha portato nei palasport e sui mezzi di comunicazione di tutta Italia il prestigioso marchio della Fiorese Spa aumentandone notevolmente la visibilità e la notorietà, si prepara a voltare pagina guardando al futuro con serenità perché l’uscita di scena dell’azienda bassanese non pregiudica nell’immediato l’attività di una società che può comunque contare sul sostegno di un cospicuo numero di partners commerciali.

Ovviamente il desiderio del sodalizio del Presidente Fiorenzo Signor, nonché quello di tutto il mondo della pallavolo bassanese, è che il posto lasciato libero dalla Fiorese Spa sia presto occupato da un nuovo importante partner commerciale, in modo tale che si crei un binomio vincente almeno quanto quello che si è da poco interrotto lasciando in eredità una storia di tante soddisfazioni e un presente di grandi successi. Il gruppo dirigente del Bassano Volley è al lavoro per cercare di colmare al più presto il vuoto lasciato dall’azienda della famiglia Fiorese, con la speranza di ottenere, anche fuori dal campo, i medesimi successi che la squadra sta ottenendo da inizio anno sul campo da gioco.

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino