SERIE A2 TIM

FORLI’ BATTE ISERNIA NELL’ANTICIPO

La Mare&Volley Forlì vince l’anticipo casalingo contro l’Olio Pignatelli Isernia della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 TIM. I romagnoli si sono imposti con il punteggio di 3-0 e con i tre punti conquistati si sono portati momentaneamente al terzo posto solitario in classifica generale. In evidenza Luciano Bozko, autore di 15 punti e miglior realizzatore dell’incontro.

Per i ragazzi di mister Molducci si tratta di un’importante conferma dopo la vittoria al tie break in casa della Marmi Lanza Verona sette giorni fa. Per Isernia, invece, è il terzo stop consecutivo.

IL PROGRAMMA

Giocata oggi

Mare&Volley Forlì – Olio Pignatelli Isernia 3-0 (25-21; 25-22; 25-19)

Domenica 27 gennaio, ore 18:00

Fiorese SpA Bassano – Tonno Callipo Vibo Valentia

Bertoletti – Prati

Framasil Cucine Pineto – Materdomini Volley.it Castellana Grotte

Genna – Braico

Marmi Lanza Verona – Stilcasa Salento d’amare Taviano

Puecher – Astengo

Esse-ti Carilo Loreto – Premier Hotels Crema

Guerra – Fiore

SP TTTLines Catania – Codyeco S.Croce

Pignataro – Pecetti

Raccorderie Metalliche Mantova – Monini Marconi Spoleto

Bertogna – Contini

Domenica 27 gennaio, ore 20:30

Divani&Divani Avellino – Tiscali Cagliari Diretta SNAI Sat (ch 220)

Venturi – Cardaci

CLASSIFICA

Tonno Callipo Vibo Valentia, Marmi Lanza Verona 41; Mare&Volley Forlì* 33; SP TTTLines Catania, Olio Pignatelli Isernia* 32; Premier Hotels Crema 31; Esse-Ti Carilo Loreto, Stilcasa Salento d’amare Taviano 30; Codyeco S.Croce 29; Materdomini Volley.It Castellana Grotte 27; Fiorese SpA Bassano 25; Monini Marconi Spoleto 24; Framasil Cucine Pineto 17; Tiscali Cagliari 16; Divani&Divani Avellino 14; Raccorderie Metalliche Mantova 13.

*una partita in più