Ieri sera si è svolta la tradizionale cena di auguri di Natale con la presenza di tutti gli Sponsor, i giocatori, lo staff tecnico ed i dirigenti nella suggestiva location di “Villa Corte Peron” alle porte di Mantova.
La festa è stata l’occasione anche per ringraziare tutti colori che da anni collaborano con il Top Team, appoggiando e credendo in pieno in questo progetto ambizioso che in questa prima parte della stagione sta dando soddisfazioni a tifosi e simpatizzanti della Canadiens.
Il Presidente Fattori ha sottolineato appunto la grande soddisfazione della Società nell’avere al suo fianco brand di primissimo ordine, gestite da imprenditori che hanno a cuore le vicende del Top Team e che, anche nei momenti di difficoltà sportiva come è avvenuto nello scorso campionato, non si sono mai tirati indietro nel fornire il loro appoggio.
Nel corso della cena vi è stato anche un momento di solidarietà e beneficenza nei confronti della Cooperativa La Quercia di Roverbella, ONLUS che si occupa di erogare prestazioni socio sanitarie in favore di persone disabili, grazie ad una sentitissima lotteria a premi che ha coinvolto tutti i presenti.
La Società ringrazia tutti coloro che sono intervenuti all’evento e augura nuovamente buon Natale e buone feste.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova