Sale l’attesa per la gara 1 finale play off della Marmi Lanza Verona che giovedì 22 maggio (ore 21.00) incontrerà al PalaOlimpia il Mare&Volley Forlì. Già 600 i tagliandi staccati in due giorni di prevendite mentre Botti e compagni continuano il lavoro in palestra guidati da coach Giuliani. A descrivere il prossimo match è l’opposto scaligero Giacomo Bellei che, ad un passo dai 400 punti nel suo primo campionato di Serie A TIM, anticipa: “Abbiamo tutti voglia di giocare questa finale, di scendere in campo, di mostrare tutto il lavoro fatto fin qui. È una stagione in cui sono cresciuto molto, sia facendo bene sia sbagliando, probabilmente è stato proprio dagli errori che ho imparato di più. Giocare questa finale play off mi farebbe crescere in esperienza e carattere, sicuramente è una gara che tutti vorrebbero disputare per dimostrare il proprio impegno. Proverò ad essere concreto su tutti i fondamentali – continua Bellei – in casa ho giocato bene nelle ultime gare e spero questo si possa ripetere, proverò a dare il massimo su tutti i fondamentali, dall’attacco, al muro, alla difesa”.
Il libero Tabanelli vorrebbe “festeggiare a Forlì perché è quasi casa mia, anche nella gara di andata c’è stata una bella accoglienza. Sono stato molto bene a Forlì e conquistare la promozione, potrebbe essere bellissimo”. Tabanelli potrebbe per la seconda stagione consecutiva conquistare la massima serie: “Sarebbe una conferma del mio lavoro personale ma prima di tutto la conferma di questo gruppo che credo si meriti più di tutto questo traguardo. La squadra ha trovato la sua forza sulla volontà di raggiungere l’obiettivo con tutto il sacrificio del lavoro di un anno intero, arrivati qui vogliamo questa promozione più di chiunque altro”.
PREVENDITE DOMANI DALLE ORE 15.00
Secondo giorno di prevendite oggi alla Marmi Lanza Verona che prosegue a gran ritmo la vendita dei tagliandi, già 600 quelli staccati in questi primi due giorni. Domani le prevendite proseguiranno sempre presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 e non al mattino come comunicato in precedenza. Giovedì, giorno della gara, dalle ore 16.30 ad inizio gara non sarà possibile sfruttare tali agevolazioni ma i tagliandi saranno messi in vendita a tariffa consueta. Ecco le modalità:
* i tesserati FIPAV possono acquistare il tagliando a solo 2 Euro presso il Comitato Provinciale di Verona, in via Ciro Ferrari 1, domani dalle 18,00 alle 20,00. Sarà necessario mostrare il Camp 3 o ATL2.
* Tariffa speciale per tutti gli studenti degli istituti scaligeri che hanno aderito al progetto Volley School. I ragazzi potranno acquistare il tagliando a soli 2 Euro presentando il libretto personale, mentre per i genitori il tagliando sarà ridotto ad euro 6,00 anziché 10,00. Queste le scuole che possono usufruire dell’agevolazione: Scuola Media Pacinotti Verona, Istituto Stimate Verona, IC Dante Alighieri, S. Ambrogio Valpolicella, IC 2 Vr-Salaval Parona, IC G.Pascoli, Liceo Enrico Medi Villafranca, Istituto Da Vinci- Bon Brenzoni, IC 11 Vr Borgo Roma Ovest, IC 10 Vr Primaria B.Giuliari, IC Aschieri San Pietro in Cariano, Istituto Lorgna-Pindemonte, Istituto Aleardo Aleardi, Istituto Enrico Fermi, IC Don Milani Sommacampagna, Scuola Media Salgari di Negrar, DD Cologna Veneta, Scuola Media Cerro Veronese, IC Malcesine.
* Prezzi dei tagliandi invariati per tutti i settori: – Posto numerato intero: euro 15,00 -Posto numerato ridotto: euro 10,00 – Posto “libero” intero: euro 10,00 – Posto “libero” ridotto: euro 6,00 – Ragazzi (esclusi posti numerati): euro 2,00, Ragazzi: nati nel 1994-95-96-97-98-99, 2000, 2001; Ridotto: nati nel 1989-90-91-92-93. L’ingresso è gratuito per i nati nel 2002 e seguenti.
IL PALAZZETTO SI TINGE DI GIALLO E BLU
Giovedì 22 maggio in occasione della partita più emozionante dei PLAY-OFF che vedrà scontrarsi Marmi Lanza Verona con Mare & Volley Forlì, D.A.S. Assicurazioni, Società Leader in Europa nella Tutela Legale e sponsor fedele della squadra da ormai quattro anni, distribuirà a tutti gli spettatori presenti al PalaOlimpia palloncini giallo/blu per colorare il tifo Marmi Lanza!!
Al desk D.A.S. si potrà avere informazioni sulla polizza di Tutela Legale dedicata ai Viaggi, l’unica che protegga dagli inconvenienti che possono rovinare il gusto di una vera vacanza, garantendo la consulenza e l’assistenza di Avvocati esperti e il pagamento di tutte le spese legali, a soli 19 euro!
D.A.S. Assicurazioni, in qualità di MATCH SPONSOR, regalerà inoltre a 10 fortunati vincitori estratti tra gli spettatori della partita, il KIT TEMPO LIBERO, uno zainetto contenente utilissimi gadget D.A.S.
TUTTI A FORLI’
Proseguono le iscrizioni per la trasferta di Forlì di domenica 25 maggio, organizzata dal Verona Volley Fans Club in collaborazione con la BluVolley Verona per gara 2 delle finali di play off. Un pullman è già completo e sono così iniziate le iscrizioni per il secondo pullman che porterà i sostenitori a vivere l’avventura della finale in Romagna. Per iscrizioni e informazioni contattare Franco 338/5070193.
Nella foto: Bellei e Tabanelli festeggiano dopo un punto.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589