È decima vittoria consecutiva! Sofferta ma pur sempre vittoria…
La Tonno Callipo espugna il campo di Spoleto e conquista due importantissimi punti dopo oltre due intense e palpitanti ore di gioco.
La partita di ieri è costata un po’ di sofferenza ma è stata premiata la determinazione di tutti i ragazzi in casacca giallo-rossa.
La squadra ha accusato forse un po’ di stanchezza, dovuta agli incessanti ritmi di gioco dell’ultimo mese che hanno portato Raphael e compagni a scalare, giornata dopo giornata, le posizioni della classifica. Ma alla fine, nonostante la reazione di uno Spoleto agguerrito, la squadra è riuscita a rimontare e capovolgere il risultato della gara mantenendo la seconda posizione alle spalle di Verona.
Il centrale Rocco Barone a fine gara: “Sapevamo che a Spoleto sarebbe stata dura. E infatti abbiamo disputato una partita ricca di emozioni, in cui tutto il nostro gruppo, a mio avviso, ha dimostrato grande carattere e tenacia. Dopo il primo set giocato alla grande ed il secondo ed il terzo in cui noi abbiamo accusato un po’ di difficoltà mentre loro si sono letteralmente esaltati, siamo stati bravi a non abbatterci ed a rimontare il risultato. La partita di ieri ha dimostrato ancora una volta che siamo tutti titolari e che tutti abbiamo una grande voglia di ottenere la promozione. Per quanto mi riguarda continuerò ad impegnarmi giorno dopo giorno per crescere e migliorare sempre di più e per ripagare al meglio la fiducia del mio allenatore e della società”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa