” I lavori sono stati appaltati, verrà impiantato un pavimento rimovibile in taraflex e nella tribuna verranno posizionati dei sedili in pvc e, con altri accorgimenti, porteremo la capienza del Palaengels a 630 unità dalle attuali 500. Abbiamo anche individuato una zona-stampa che, idoneamente sistemata, permetterà ai giornaliste di espletare al meglio il proprio lavoro”.
Lo ha affermato Stefano Nardoni, assessore alle Poltiche Sportive del comune di Città di Castello, rispondendo così a quanti avevano nutrito dubbi sull’effettiva realizzazione dei lavori di cui si parlava da tempo.
Il tutto, necessariamente, dovrà essere pronto per la prima interna del 5 ottobre che verdà impegnata la Gherardi Cartoedit Tratos con la Waley Bologna.
Parlando della pallavolo giocata, intanto c’e da registrare che tutti i biancorossi, dopo l’amichevole di Forlì, hanno ripreso la preparazione decisi a rispettare il piano di avvicinamento al via del campionato impostato dal coach Andrea Radici.
Così le difficoltà evidenziate nell’amichevole di Forlì sono servite per una approfondita riflessione i cui effetti, spera il presidente Arveno Joan, possano già vedersi nella trasferta amichevole di domenica con la Codyeco Santa Croce, squadra in grande spolvero.
I biancorossi di Andrea Radici sono ancora alla ricerca di una maggiore continuità. “Queste gare, ha affermato il D.S. Mauro Alcherigi al termine dell’amichevole di Forlì, servono per mettere in evidenza anche le lacune per poterci lavorare sopra”. Vedremo domenica.