E’ partita stamani la delegazione castellanese che presenzierà alla kermesse del Volley Mercato che si inaugura oggi presso il Savoia Hotel Recency di Bologna e si concluderà il 10 luglio con la presentazione dei calendari di serie A .
Con il roster già quasi completato il presidente Michele Miccolis ed il vice presidente Jimmy Giannuzzi formalizzeranno i tesseramenti del secondo palleggiatore e del secondo libero, ambedue giovani promettenti di Castellana Grotte che rientrano in gialloblù dopo alcune proficue esperienze in serie B. Il vice Corvetta si chiama Francois Zonno, nato a Brindisi il 10/04/88 e prelevato tre anni fa dal S.Elia (Br), con i gialloblù ha ottenuto il quarto posto alle finali nazionali Under 18 del 2006 esordendo in serie B con il Terlizzi nel 2007 confermando le proprie ottime potenzialità che portarono Michele Miccolis a tesserarlo in gialloblù. Le stesse che ha riversato in campo anche il secondo libero Bartolemeo (Meo) Benedetto, classe 1987, che ritorna a giocare nella sua città dopo la trafila delle giovanili e l’importante campionato scorso a Molfetta (B1) dove partito come secondo si è guadagnato sul campo i galloni da titolare nella seconda parte di stagione.
A questo punto si attende l’ufficializzazione del quarto attaccante di banda che sarà reso noto entro la giornata di domani per definire una rosa di grande livello messa a disposizione di coach Massimo Dagioni finora così composta:

Palleggiatori: Corvetta e Zonno
Schiacciatori: Argilagos, Peda, Quarti
Opposti: Rosso e Cortina
Centrali: Barbone, Creus e Kmet
Liberi: Ricci Petitoni e Benedetto

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
3478422675
3920091525
ufficiostampa#materdominivolley.it