Riprendono oggi gli allenamenti della Olio Pignatelli Isernia dopo il successo convincente e meritato sulla Monini Spoleto: tre punti fondamentali per la classifica e importanti per il morale.

La Olio Pignatelli è tornata a respirare a pieni polmoni aria di play off, intanto, fuori dal palasport, continuano a piovere sulla società i complimenti per l’organizzazione della TIM CUP A2; infatti, non si sono ancora spenti gli echi della manifestazione tricolore. In particolare, grande successo ha riscosso il connubio creato all’interno della Sala Hospitality: punto di ristoro, ma al tempo stesso luogo per promuovere i prodotti tipici molisani. Fondamentale per la creazione di questo felice connubio è stato il contributo della Camera di Commercio di Isernia. L’Ente presieduto da Gigi Brasiello ha scelto i prodotti (e i produttori) che meglio potessero rappresentare l’enogastronomia locale: latticini e formaggi, in primis, salumi e prodotti della panetteria.

“Lo avevamo detto dal momento dell’assegnazione della TIM CUP che questa manifestazione sarebbe stata l’occasione per fare promozione al nostro territorio – sottolinea il presidente Cicchetti – e così è stato! Siamo contenti dei complimenti che rappresentano una risposta alla nostra scelta”. “Colgo l’occasione – continua il numero uno di Corso Risorgimento – per ringraziare la Camera di Commercio e il suo presidente, Gigi Brasiello, per aver collaborato in maniera fattiva alla riuscita della manifestazione e per aver fatto conoscere i prodotti tipici molisani ai tanti addetti ai lavori che in due giorni hanno affollato il PalaFraraccio”.

Forti dei tanti complimenti e dell’affermazione sullo Spoleto, la Olio Pignatelli è pronta – sia in campo che fuori – ad affrontare le ultime fatiche della regular season.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it