Botti e compagni sono rientrati stamani dalla trasferta di Castellana dove sono stati impegnati ieri per il turno di andata della Coppa Italia, oggi dalle ore 17.00 il rientro in palestra.
Domani, sabato 26 gennaio, è prevista una seduta tecnica sempre al Palazzetto dello sport dalle ore 11.00 alle ore 13.00, domenica al mattino allenamento di rifinitura prima del quarto turno di ritorno tra Marmi Lanza Verona e Stilcasa Salento d’amare Taviano (ore 18.00). Nella gara di andata, il 21 ottobre 2007, gli scaligeri persero 3-2 al William Ingrosso e furono costretti a giocare senza Janic, infortunatosi agli addominali nel corso del terzo parziale.
Lo schiacciatore cubano Ramon Gato anticipa così la gara di domenica: “Domenica dobbiamo vincere, c’è la possibilità di recuperare i punti lasciati. Sarà necessario affrontare la gara con le idee chiare, soprattutto ora che abbiamo perso la stabilità che avevamo acquisito in questo periodo. Dobbiamo ritrovare la nostra continuità per proseguire nel nostro percorso, chiunque ci sia in campo è fondamentale avere chiari i nostri obiettivi. Taviano è una squadra che lotta sempre fino alla fine, ha un buon palleggiatore e schiacciatori importanti, penso che non sarà facile se non faremo il nostro massimo e se non dimenticheremo le sconfitte, concentrandoci invece su quello che abbiamo fatto prima. Loro ci hanno battuto davanti al proprio pubblico, sapevamo che si poteva vincere, ma loro hanno giocato meglio e il tie break non ci porta molta fortuna, proveremo quindi ad evitarlo”.

APPUNTAMENTO CON RADIO RCS
Il direttore generale della BluVolley Verona Gabriele Cottarelli ed il vice presidente Roberto Bernori sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda sabato alle 13,30 su Radio RCS ( 98.6- 101.5 FM).

Nella foto: il cubano Ramon Gato (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589