A partire dalle 14.30 di domani, al PalaNet di Padova, si terrà il concentramento di mini volley che vedrà impegnati oltre 140 giovani atleti. All’evento parteciperanno 12 Società: Dream Volley, US Giarre, Villavolley ‘ 07, Semprevolley-Arcobaleno, S.Stefano Volley, Fulgor Taggì, Union Vigonza, USMA, Pol. Tencarola, Murialdina, Sarmeola Volley, Volley Pozzonovo con 8 squadre di palla rilanciata e 16 di Minivolley 1° Livello. Con questa manifestazione di dimostra anche la grande collaborazione fra le società e il Comitato Provinciale per allestire i 6 campi di gioco e i 20 arbitri-segnapunti necessari alla manifestazione. A cinque giorni dall’apertura delle iscrizioni, il tetto massimo di partecipanti era già stato raggiunto.
«Voglio ringraziare la società Sempre Volley – dice il responsabile provinciale Scuola e Minivolley, Paolo Garbin – da sempre molto sensibile nel favorire l’attività dei piccoli atleti con collaborazioni col Comitato, anche attraverso l’entrata gratuita offerta ad accompagnatori ed atleti. Dopo aver giocato ed essersi divertiti per un paio di ore, gli atleti resteranno per applaudire e sostenere l’Antonveneta Padova nella partita contro Taranto».
A tal proposito, in occasione della sfida tra Antonveneta Padova e Prisma Taranto con inizio alle ore 18, al PalaNet sarà presente anche una troupe televisiva di Czech television. L’emittente nazionale della Repubblica Ceca in questi giorni è a Padova per realizzare uno speciale sul campionato italiano, focalizzando la propria attenzione sulla formazione bianconera, squadra nella quale milita il connazionale Peter Platenik.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova