La Sparkling torna al Pala Lido dove, nell’ultima partita giocata, aveva battuto la Sisley Treviso. In mezzo la brutta parentesi di Taranto, con la sconfitta per 3-0. Spairani e compagni domenica sera alle 18 affrontano Piacenza, decisi a dimostrare che quello del Pala Fiom è stato solo un episodio sfortunato.
Daniele Ricci potrà contare sull’intera rosa a disposizione, l’unico dubbio nel sestetto è il possibile ritorno al centro di Lukasz Kadziewicz (entrato a partita in corso a Taranto) o la conferma di capitan Riccardo Spairani. “E’ un incontro cui teniamo molto – spiega Daniele Ricci -. All’andata avevamo fatto una discreta figura, ma non eravamo riusciti a portare a casa la vittoria. Già allora avevamo mosso la classifica, ma vogliamo fare qualcosa in più e ne abbiamo la possibilità. Per farlo però bisogna giocare un ottimo incontro sia dal punto di vista tecnico che agonistico”.
Il valore degli avversari è indubbio, come conferma il coach nero-argento: “E’ un gruppo con molti elementi di rilievo. All’inizio dell’anno pensavo che potessero essere tra i pretendenti per il titolo, ma hanno disputato una prima parte di campionato deludente rispetto alle loro aspettative e sono arrivati nella griglia dei primi otto esprimendo un gioco al di sotto delle loro possibilità. Ora sono in lizza con altre squadre al loro stesso livello ed è indubbio che questa formazione abbia in sé un valore da parte alta della classifica. Tutto dipenderà dalla continuità che riuscirà a dare e da come si comporteranno le sue dirette concorrenti”.
La notizia completa sul sito ufficiale della Sparkling Volley Milano.
Nella foto Grazia Neri, Gabriel Gardner e Daniele Ricci
SPARKLING VOLLEY MILANO – COPRA NORDMECCANICA PIACENZA
Domenica 27 gennaio, ore 18
Pala Lido (MM1 Lotto)
Arbitri: Luca Sobrero di Carcare (Sv) e Fabrizio Padoan di Chioggia (Ve).
Biglietti
10 euro intero
6 euro ridotto (under18, over 65, tesserati CSI, studenti universitari, possessori Light membership, possessori Full Membership riduzione biglietto per un ospite).
Under 14 ingresso gratuito
Alberto Ambrogi
Ilaria Bottura
Ufficio Stampa Sparkling Volley Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com