La tribuna numerata della Marmi Lanza Verona è ora al gran completo, tutti i posti a disposizione sono stati venduti in tempi brevissimi, grazie in primo luogo alle riconferme dei “vecchi” abbonati che non hanno rinunciato al proprio posto, soprattutto in vista della nuova esaltante stagione che attende gli scaligeri nella massima serie. Non sono mancate nemmeno le numerose richieste dei nuovi abbonati, che hanno scelto i migliori posti per gustarsi le partite di campionato.
Procede a gran ritmo anche la vendita dei tagliandi liberi, in totale sono 800 le tessere già vendute ma la campagna abbonamenti è ancora attiva e le vendite proseguono tutti i giorni dal lunedì al venerdì presso la Sede della BluVolley, al palazzetto dello Sport, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì. Per chi richiede la tessera Convenzione Fipav è necessario presentarsi con documento di identità e con Camp3 o con la TL2. Per sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club è necessario rivolgersi direttamente al Fans Club che sarà presente martedì 16 settembre a Colognola ai Colli per l’impegno della Marmi Lanza Verona con il Panatinaikos o previo contatto telefonico con Franco (338.5070193).
Per informazioni telefonare in sede allo 045-8102079, inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it oppure consultando il sito ufficiale (www.bluvolleyverona.it) alla voce Info e Biglietteria.
SABATO AMICHEVOLE DI BENEFICENZA
Dopo l’impegno odierno con la Sisley Treviso i gialloblù di coach Giuliani scenderanno in campo sabato 13 settembre alle ore 20.30 con la formazione russa dell’ Ural Ufa per una amichevole di beneficenza. La gara si giocherà al Palazzetto dello Sport di Cavaion (Vr), l’ingresso di 7 euro sarà interamente devoluto all’AMO Baldo Garda Onlus, Associazione per l’Assistenza Domiciliare al Malato Oncologico. I biglietti per la gara sono in prevendita presso:
– Ufficio IAT (Associazione Albergatori di Bardolino) in Piazza Aldo Moro (vicino alla Farmacia).
– Segreteria del Comune di Cavaion , chiedere del Sig. LONARDI PAOLO 045/6265713.
– PHOTO SPEEDY BARDOLINO, Via MARCONI 26, TEL 045/6210197.
– DREAM BAR , vicino al Comune di Cavaion Veronese
– BAR POZZO DELL’AMORE, in Via Pozzo dell’Amore in via Pozzo dell’Amore
NUOVA DATA PER VERONA-PANATINAIKOS
L’incontro tra Marmi Lanza Verona e Panatinaikos si giocherà martedì 16 settembre alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli Verona. L’allenamento congiunto organizzato in collaborazione tra il Comune di Colognola ai Colli, l’Assessorato allo sport del Comune stesso e la BluVolley Verona avrà scopo benefico. L’incasso della serata sarà infatti devoluto in beneficenza all’Istituto Gresner di Colognola, il Centro rivolge il suo intervento principale verso i disabili e i giovani in difficoltà su richiesta delle famiglie e degli enti locali, che si rivolgono a queste struttura specializzata in grado di offrire la possibilità di unire alla formazione momenti di riabilitazione e di sostegno diurno, e in alcuni casi notturno, alle famiglie.
L’ingresso è di 5 euro.
Nella foto: Bontje si prepara al servizio (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589