Non è passata inosservata la presenza dell’Andreoli Top Volley Latina a 24 MINUTI Volley Land.
Anche quest’anno la manifestazione della Lega ha registrato cifre da primato, a conferma dell’affetto del pubblico per questo sport e per la festa della pallavolo numero uno in Italia.
Sono stati infatti circa 21 mila I visitatori che in due giorni hanno festosamente assediato il DatchForum di Assago a Milano e tra questi, molti, hanno preso d’assalto lo stand pontino.
Nei due giorni di manifestazione sono stati consegnati innumerevoli gadget da parte degli sponsor della società di via Don Morosini: Andreoli, Banca Popolare del Lazio, Mass e New Balance; mentre capitan Gilson e il centrale Daniele Tomassetti non si sono risparmiati nel firmare autografi.
Ma la presenza dei due atleti pontini non si è limitata solo al ruolo di testimonial nello stand della società, tant’è che I due hanno anche partecipato con entusiasmo all’iniziativa «Champion Volley School – Gioca e impara col campione», giocando insieme a un gran numero di gioavani e giovanissimi sportivi che hanno così avuto l’occasione di poter disputare una gara con I propri beniamini della massima serie. All’iniziativa, un vero e proprio spot per la pallavolo, hanno preso parte anche molti altri campioni della Serie A1 che con la loro presenza hanno coinvolto circa 1.800 giovani.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855