La Marmi Lanza Verona sarà presente in questo fine settimana a 24MINUTI Volley Land 2008, che sabato 1 e domenica 2 marzo convocherà, al DatchForum di Assago, il “Popolo degli Zainetti”. Giunto alla nona edizione Volley Land avrà i riflettori puntati su numerosi eventi: la TIM Cup A1 Final Four, il confronto generazionale tra Master (Nazionale dei Veterani) e Nazionale Juniores, la sfida del campionato di Serie A2 femminile Europea 92 Virgin Radio Milano – Biancoforno S. Croce. Sky presenta inoltre la partita dei record 200 vs 200, 400 persone contemporaneamente in campo per conquistare un posto nel Guinness dei Primati. A presentare la sfida è SKY che schiererà due formazioni attrezzate, SKY Sport contro SKY Vivo per un vero e proprio spettacolo che si terrà domenica 2 marzo nell’Arena Centrale del DatchForum alle ore 12.30
La Marmi Lanza Verona sarà presente entrambi i giorni a Milano con uno stand dove incontrerà i numerosi amici del volley, quanti giocheranno allo stand avranno la possibilità di conquistare i gadget messi a disposizione da numerose aziende partner dei gialloblù tra cui il main sponsor Marmi Lanza e ancora Banca Popolare di Verona, Cad.it, Eurotecnica, D.A.S. Assicurazioni e i neo entrati per il progetto Volley School Casa Modena e Datch. Proprio le vetrine del negozio Datch presente nell’onomino Forum saranno allestite sul tema del volley con il materiale della Marmi Lanza Verona. Tutte le aziende offriranno non solo gadget ma anche materiale promozionale ed informativo per far conoscere il loro marchio in un’occasione di divertimento come la Festa del Volley.
A Milano saranno presenti allo stand anche alcuni atleti della Marmi Lanza Verona disponibili per scatti fotografici e per autografare i poster offerti dalla Banca Popolare di Verona.
Nella foto: lo schiacciatore serbo Bojan Janic (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589