Saranno circa un centinaio i tifosi tarantini che seguiranno la Prisma nell’importante trasferta di Corigliano domenica.
L’Armata Jonica, il gruppo organizzato di supporters jonici, ha organizzato l’escursione in Calabria in collaborazione con la società.
“Sarà una bella giornata di sport. Anzi approfitto per sottolineare che con i tifosi di Corigliano abbiamo un ottimo rapporto e che le minaccie apparse sul loro sito da parte di sedicenti tifosi appartenenti al nostro gruppo sono assolutamente da addebitare a qualche bullo da tastiera che si trincera dietro il nostro nome” – chiarisce Leonardo Risimini, il responsabile del club di fan della Prisma.
“Nel corso della gara di andata ritengo che i tifosi di Corigliano siano stati accolti bene ed altrettanto ci aspettiamo noi. Poi qualche sfottò ci può pure stare ma tutto all’insegna della goliardia” – aggiunge.
Anche il presidente Bongiovanni si aspetta una sana giornata di sport: “Ho parlato con il mio amico Giuseppe De Patto e mi ha assicurato che la loro accoglienza, come sempre, sarà squisita. Alla fine vinca il migliore e teniamo alta la bandiera del Sud”.
Ufficio Stampa Prisma Volley