Dopo la vittoria per 3-1 della Marmi Lanza ad Avellino con la Divani&Divani inizia il conto alla rovescia per il secondo turno esterno dei gialloblù. Domenica 6 aprile la Marmi Lanza sarà infatti, impegnata al PalaBassano nella sfida con la Fiorese alle ore 20.30. La BluVolley Verona in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e con il Comitato Provinciale lavora all’organizzazione della trasferta da oltre una decina di giorni e ha visto già esaurirsi i primi pullman. Tutti i tifosi potranno recarsi a Bassano ad una tariffa davvero vantaggiosa, a soli 10 euro potranno infatti acquistare il tagliando della gara e il proprio posto a sedere sui pullman Baldense Viaggi. E’ possibile prenotare contattando Alfredo 347.8148906, Franco 338.5070193 o il Comitato Provinciale al 045.580192. Le vendite resteranno aperte fino a venerdì 4 aprile alle ore 17.00.
L’invito a partecipare numerosi al prossimo turno di campionato arriva direttamente dal presidente onorario della BluVolley Verona Niko Cordioli e dal vicepresidente Roberto Bernori che oggi alle telecamere di TeleArena hanno ribadito: “Il pubblico è la forza in più di questa squadra, ha sempre risposto con grandi numeri agli incontri casalinghi e ora li invitiamo in questa dodicesima giornata per una serata di grande volley a Bassano.I I tifosi potranno essere l’arma in più di questo prossimo impegno”.
Verona intanto resta avanti di un punto rispetto a Vibo in classifica generale, la vittoria di ieri gli è valsa la sesta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Il vicepresidente Bernori ha sottolineato: “Quella di ieri è stata una gara su un campo difficile: il primo set è stato combattuto poi Avellino è riuscito ad avere la meglio. Verona è stata però protagonista di una bella partita che si è conclusa con l’impresa della rimonta da 11-3 al 18-25 finale che ha rovesciato l’andamento del set. Mancano ancora quattro giornate al termine della regular season, sarà necessario tenere stretto questo punto in più che vantiamo sulla compagine calabrese”.
DOMANI SOTTILE AL SEMINARIO DELLA G.S. GUARINO
Il palleggiatore della Marmi Lanza Verona, Daniele Sottile, sarà domani sera tra i protagonisti del seminario “I valori dello sport: stili di vita attivi e sane abitudini” organizzato da Gruppo Sportivo Guarino di Verona. L’incontro si terrà domani, martedì 1 aprile alle ore 20.30 presso l’aula del Palazzetto Gavagnin, 2 (Vr).
Il seminario si aprirà con il saluto delle autorità e proseguirà trattando i temi dell’attività fisica, sport e salute, cenni di alimentazione nello sport giovanile e di alto livello.
Nella foto: il muro di Bellei e Botti nella gara di andata con la Divani&Divani Avellino (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589