La Marmi Lanza Verona dopo il riposo osservato fino a questa mattina è tornata al lavoro nel pomeriggio, dalle ore 17.00 sul parquet del PalaOlimpia, da oggi si è unito al gruppo il centrale ceco Zadrazil, arrivato a Verona nel tardo pomeriggio di sabato.
Domani è previsto un allenamento tecnico a partire dalle ore 16.15 per una settimana di allenamenti in vista della sfida di domenica con la Fiorese Spa Bassano alle ore 20.30.
BluVolley Verona, in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e il Comitato Provinciale ,organizza la trasferta. Il condirettore generale Stefano Filippi spiega: “Grazie alla collaborazione con i tifosi e con il Comitato stiamo cercando di portare il maggior numero di sostenitori al PalaBassano per incitare i colori gialloblù nella quart’ultima giornata del campionato. A favorire lo spostamento sarà il prezzo di soli 10 euro che comprende il trasferimento in pullman e il tagliando di ingresso, grazie anche agli accordi “speciali” realizzati con la BALDENSE VIAGGI e la FIORESE Spa Bassano; in virtù di questo prezzo agevolato ci attendiamo una grande risposta dai nostri immancabili sostenitori che già nella prima giornata di campionato, in trasferta nella vicinissima Mantova, erano giunti in oltre cinquecento”.
E’ possibile prenotare il proprio posto contattando Alfredo 347.8148906, Franco 338.5070193 o il Comitato Provinciale al 045.580192. Il termine massimo è previsto per venerdì alle ore 17.00.

DOMANI SPECIALE FOTO DI GRUPPO
Domani alle ore 19.00 al PalaOlimpia saranno effettuati alcuni speciali scatti: non solo alla prima squadra gialloblù ma accanto a Gato e compagni poserà tutto il settore giovanile della Marmi Lanza Verona. Saranno presenti i giovanissimi dal Minivolley Maschile e ancora l’under 14, l’under 16, l’under 18 e la Serie D. Alla foto si uniranno tutto lo staff tecnico del settore giovanile e la dirigenza della BluVolley Verona. Le foto saranno come di consueto realizzate da Fotoexpress.

QUESTA SERA SOTTILE AL SEMINARIO DELLA G.S. GUARINO
Daniele Sottile, regista gialloblù, sarà questa sera ospite del seminario “I valori dello sport: stili di vita attivi e sane abitudini” organizzato da Gruppo Sportivo Guarino di Verona. L’incontro si terrà alle ore 20.30 presso l’aula del Palazzetto Gavagnin a cui sono invitati a partecipare atleti e genitori.
Il seminario si aprirà con il saluto delle autorità e proseguirà trattando i temi dell’attività fisica, sport e salute, cenni di alimentazione nello sport giovanile e di alto livello. Al termine dell’incontro sarà consegnato ai presenti “A tavola con sprint” piccola guida all’alimentazione realizzata da Casa Modena, partner della Marmi Lanza Verona in questa stagione.

GLI ARBITRI DI BASSANO – VERONA
Fiorese Spa Bassano e Marmi Lanza Verona, valida per la dodicesima giornata di Serie A2, si giocherà domenica 6 aprile alle ore 20.30, per garantire la diretta televisiva sui SNAI SAT (canale 220 del bouquet Sky). La gara sarà diretta dai signori Massimiliano Bartoloni di Treia (MC) e da Bruno Frapiccini di Falconara Marittima (AN).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589