Cresce l’attesa in città per l’arrivo della M.Roma Volley dell’ex Simone Spescha, ma soprattutto di Paolo Tofoli, icona della pallavolo nazionale.
E mentre Gemmi e compagni sudano in palestra per trovare le contromosse alla formazione di Ermanno Piacentini, la società lavora altrettanto alacremente per offrire qualcosa in più dello spettacolo sportivo, che di per sé si annuncia già di alto livello, agli sportivi e non che domenica faranno tappa al PalaFraraccio.

Tante, infatti, le iniziative in programma a partire dalla lotteria (un biglietto omaggio per ogni ingresso al palazzetto – abbonati compresi) che mette in palio l’esclusivo collier de La Fenice Volley in vendita presso Ag++ , il completimo gara e la felpa targati MASS.

Prima della gara ci sarà la possibilità di vincere l’esclusiva T-shirt dei tifosi “IO, FENICE VOLLEY” partecipando al gioco “Indovina il pupo” basta riconoscere uno dei giocatori nelle foto di quando erano piccoli.

Intanto per parlare del match e di tutte le attività collaterali il presidente Mimmo Cicchetti domani sera sarà ospite della trasmissione “Anteprima Sport” in onda su TVI a partire dalle ore 21.00, mentre venerdì alle 21.00 Marco Fenoglio sarà nel salotto di Molise Sport in onda su TeleRegione.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it

Nella foto uno dei giocatori in versione “pupo”